Diletta Leotta e il suo debole per Babbo Natale – FOTO

Diletta Leotta e il suo debole per Babbo Natale come mostra queste foto che vedono protagonista proprio la conduttrice di DAZN. La catanese conferma di essere davvero incantevole. 

Diletta Leotta
Diletta e Babbo Natale 

Diletta Leotta conferma di essere incantevole e, al momento, figura sicuramente tra i volti femminili più amati della televisione italiana. La splendida conduttrice di DAZN, proprio a poche settimane dal Natale, dimostra di avere un feeling davvero particolare con questa festività e soprattutto con la figura di Babbo Natale. La catanese, infatti, è apparsa più volte in compagnia di questo personaggio immaginario che è uno dei simboli del Natale, ma procediamo con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta e il suo debole per Babbo Natale: ecco le Foto

Nelle diverse foto che stanno circolando in queste ore, si vede la splendida Diletta sorridere in compagnia di Babbo Natale verso cui sembra avere proprio una particolare predisposizione. La siciliana, come sempre, è bellissima e gli scatti mettono in mostra come sempre il suo inconfondibile fascino e il suo corpo mozzafiato. Ecco le Foto che ritraggono Diletta Leotta in compagnia di Babbo Natale:

Diletta Leotta
Diletta e Babbo Natale 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *