Giovane coppia rimandata alla scuola di sessuologia: l’incredibile scoperta

Una giovane coppia cinese commette un errore clamorosamente ingenuo. Lo specialista li rimanda alla scuola di sesso: cosa era accaduto?

coppia cinese scuola sessuologia incredibile scoperta
Manichino donna in gravidanza (Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay)

La giovane coppia cinese aveva fatto gli scongiuri pur di avere un figlio, ma il parere del medico specialista ha spiazzato entrambi, rimandati inevitabilmente a rivedere qualcosa tra le parti…intime. Siamo di fronte ad una storia che ci racconta una delle trame d’amore più imbarazzanti, mai ascoltate finora.

Sin dall’inizio del loro rapporto erano più che mai convinti di maturare progetti più ambiziosi. Fra questi figuravano l’avere una casa tutta per loro e il desiderio di mettere su famiglia. L’origine del pensiero risale alla mente di entrambi, che avevano, ad un certo punto del loro matrimonio, deciso di convolare verso mete ancor più “straordinarie”. Lei aveva solo 24 anni, eppure non aveva alcun timore di fare il passo più lungo della sua gamba, ovvero avere un figlio, in età molto giovane.

La missione per la coppia è stata più difficile del previsto e solo dopo l’aiuto del medico sono riusciti a sfatare “tabù”, dopo ben 4 anni di agonia

La coppia non risuciva proprio a “darci dentro”: l’imbarazzante motivo

coppia cinese scuola sessuologia incredibile scoperta
scarpe da neonato (Foto di Mylene2401 da Pixabay)

Una coppia di origine orientale, dopo 4 anni di matrimonio aveva maturato l’idea di mettere su famiglia e dare alla luce un figlio. L’idea che “stuzzicava” la fantasia e la gioia di entrambi, si trasformava improvvisamente in un’utopia.

Gli affiatatissimi “sposini” cinesi ci avevano dato davvero dentro per fare un figlio, ma di gravidanza non se ne parlava. Nonostante l’impegno di entrambi e la volontà ferma di fare questo importantissimo passo, l’arrivo della “cicogna” rimandava sempre l’appuntamento a data da destinarsi.

Allora i due giovani decidevano di approfondire la questione da uno specialista per affrontare il problema sotto altri aspetti. La preoccupazione saliva a mille, magari avevano potuto immaginare ad una situazione di infertilità di uno dei due. Nulla di tutto ciò fortunatamente.

Per il dottore si trattava semplicemente di una questione di “bersaglio”. E’ davvero surreale il motivo per cui l’uomo non riusciva a centrare l’orifizio giusto, provocando solo dolore e non piacere sessuale alla donna. La coppia era stata inevitabilmente rimandata alla “scuola di sessuologia”. Dopo aver appreso ogni istruzione su come esercitare l’amore pratico, la donna è rimasta finalmente incinta.

Il ringraziamento più grande va al medico specialista, al quale, una volta venuto alla luce il nascituro era stato regalato un contenitore di 100 uova e una gallina viva. Più che un “presente” si era trattato di un simbolo significativo, che stava ad indicare la missione compiuta dalla coppia dopo svariati tentativi andati a “salve”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *