“I Soliti Ignoti”, la vincita stratosferica: tutti senza parole

Nel game show pre-serale di Rai 1, “I Soliti Ignoti”, un concorrente si è aggiudicato la cifra record del programma: sembra inverosimile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lina Gervasi (@lina.gervasi)

Nessuno ci credeva, forse neanche il diretto interessato! Ma al giorno d’oggi, ad un mese esatto di distanza dall’ingresso del nuovo anno, il record di vincita del programma “I Soliti Ignoti” lo detiene ancora lui.

Difficilmente avevamo visto i concorrenti arrivare ad aggiudicarsi una cifra simile, paragonabile quasi all’inverosimile, considerate le difficoltà dovute al regolamento dello show condotto da Amadeus. Una fra queste è l’individuazione del “parente misterioso“, la ciliegina sulla torta, nella speranza che le indagini sugli otto ignoti in precedenza siano risultate impeccabili.

Capacità di osservare e riflesso d’istinto logico e deduttivo è tutto ciò che basta per fornire ai telespettatori una “cavalcata” eccezionale nell’indagine. Tutti “ingredienti” che non sono mancati, lo scorso 27 Novembre al concorrente che presiedeva il “leggio” dello studio.

“I Soliti Ignoti”, il valore della vincita record

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Gai Mattiolo (@realmrgaimattiolo)

La giornata fortunata del concorrente presentatosi il 27 Novembre degli studi di Rai 1, nel game show pre-serale, condotto da Amadeus, dal titolo “I Soliti Ignoti” era frutto di un’indagine a dir poco perfetta. Il concorrente si chiamava Dario da Terracina, che alla fine di quella serata si è portato a casa la “bellezza” di 368mila euro.

Si tratta della vincita più alta mai raggiunta da un concorrente, finora presentatosi negli studi dell’indagine Rai. Il signor Dario è partito con il piede sull’acceleratore dimostrando di avere un’intuizione come pochi. Scoprire l’identità degli ignoti è stato davvero un “gioco da ragazzi”.

Ma la “stoccata” finale da vero campione dell’indagine, il signor Dario l’ha data alla presentazione del parente misterioso. Sin dal primo momento, il concorrente di Latina non aveva aveva avuto alcun dubbio nell’identificare il grado di parentela e la conseguente somiglianza dell’ultimo tra gli ignoti, ad uno dei primi otto iniziali.

Era così sicuro della sua scelta che aveva deciso di raddoppiare l’importante cifra di 184mila euro, raggiunta durante l'”ispezione” degli otto ignoti precedenti. Ancora oggi, il record è detenuto dal grande concorrente da Terracina. E chissà se nei prossimi giorni potremo assistere ad una nuovissima cavalcata, in direzione di un successo ancora più consistente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *