Luciana Littizzetto, la foto con il chirurgo Buttafarro scatena le polemiche

Luciana Littizzetto finisce spesso al centro dell’attenzione per il suo umorismo particolare. Le sue battute a volte appaiono esagerate. Scopriamo perché

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto – polemiche – Getty Images

Non è la prima volta che l’artista torinese finisce al centro dell’attenzione per via della sua esuberanza artistica, che spesso la porta ad esagerare. Bravissima comica e cabarettista, nonché conduttrice, da tempo è al fianco di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Lo storico programma del conduttore ligure che riscuote un grandissimo successo anche grazie alla partecipazione della sua ‘spalla comica’. Ma come detto la sua esuberanza negli anni l’hanno portata ad avere delle critiche, oltre che degli scontri anche con personaggi dello spessatolo. Ultima in ordine di tempo la querelle con Wanda Nara, la prorompente moglie di Mauro Icardi – il calciatore del Psg – che ama farsi notare sui social.

Tanti gli scatti anche bollenti della bellezza argentina, uno in particolare senza veli su un cavallo. Post che ha attirato l’attenzione della comica piemontese che non ha resistito alla tentazione di fare una battura su quello scatto che ha esaltato migliaia di follower. Battuta che la diretta interessata non ha preso per niente bene. Tanto che ha fatto sapere di voler intraprendere vie legali contro la comica.

–> Leggi anche Michelle Hunziker ha i geni della madre: avete mai visto la signora Hunziker?

Una battuta della comica torinese ha scatenato tantissime polemiche, follower che si sono scagliati contro di lei

Luciana Littizzetto protagonista sul web, ma non sempre per buone notizie. Infatti gli alterchi con personaggi dello spettacolo e della televisione non sono mai mancati nel corso degli anni. Ma anche il pubblico spesso l’ha beccata per delle battute infelici che proprio non sono piaciute. Come quella che ha fatto riferimento al suo chirurgo Enrico Buttafarro. Una brutta caduta le procurò delle ferite al braccio ed alla gamba, ed in quell’occasione il medico si prese cura di lei. Un bell’uomo che ebbe tutte le attenzioni della comica. “Con un medico così vale la pena farsi male”.

–> Leggi anche Massimo Cannoletta, nuova avventura in tv per il campione de L’Eredità

Una battuta infelice che i follower di Instagram non presero bene. Tante le critiche per lei, che come tanti personaggi pubblici e della televisione resta amata o odiata. Voi cosa ne pensate della simpatica torinese? Vi piace o meno il suo modo di fare satira?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *