Dalma Maradona, figlia dell’ex Pibe de Oro, ha postato una stories su Instagram dopo aver ascoltato gli audio shock di Leopoldo Luque, medico di suo padre

Si continua a parlare della morte di Diego Armando Maradona. Non sono ancora del tutto chiare le circostanze che hanno portato alla morte l’ex Pibe de Oro lo scorso 25 novembre. È in corso un’indagine per fare luce sulle eventuali responsabilità. Intanto emerge un audio shock tra Leopoldo Luque, medico che aveva in cura l’ex campione del mondo e la psichiatra Agustina Cosachov. Si tratta di vocali risalenti proprio al giorno del decesso di Maradona. In una di queste conversazioni si ascolta. “Pare che abbia avuto un arresto cardiorespiratorio e che stia per morire il grassone — avrebbe dichiarato Luque a una persona che gli chiedeva delle condizioni dell’ex Pibe de Oro —. Non ho idea di cosa abbia fatto. Ci sto andando“.
Cosachov poi avrebbe affermato. “Ora è con i sanitari dell’ambulanza, lo stanno rianimando e lo intubano. Ma lo stavamo facendo da dieci, quindici minuti noi perché l’ambulanza non arrivava. Siamo entrati nella stanza ed era molto freddo. Abbiamo iniziato a rianimarlo e lui si è ripreso un po’ e, diciamo, ha recuperato un po’ la temperatura corporea. Non ci dicono come è la situazione. Me ne sono andata e non mi hanno detto niente“.
LEGGI ANCHE —> Caso Miriam Rivera, la prima trans del GF trovata morta: omicidio o suicidio
Dalma Maradona sul medico Luque: “Chiedo a Dio che venga fatta giustizia”

LEGGI ANCHE —> Senatori a vita parlamentari “paperoni”? Quanto ci costano
Ora Dalma Maradona, figlia dell’ex fuoriclasse, in una storia postata sul proprio profilo Instagram commenta l’audio choc, tra il medico che curava suo padre, Leopoldo Luque, e la psichiatra Agustina Cosachov, entrambi indagati nell’ambito di questo caso, e fra lo stesso Luque e un’altra persona. “Ho appena finito di ascoltare gli audio fra Luque e la psichiatra. E ho vomitato. L’unica cosa che chiedo a Dio è che venga fatta giustizia e che paghino tutti coloro che devono pagare. Luque, sei un figlio di…, e speriamo sia fatta giustizia“.

Inoltre un’altra frase riguardo la ‘battaglia’ tra le figlie di Maradona e il suo legale, Matias Morla. “E non ignoriamo il fatto che la persona che presenta Luque a mio papà, che lo ingaggia e poi lo paga è Matias Morla“.