Michelle Hunziker ha i geni della madre: avete mai visto la signora Hunziker?

Michelle Hunziker pare avere nel suo DNA i geni dell’eterna giovinezza. Da dove vengono? Eredità della mamma. Vedere per credere.

Michelle Hunziker
Foto da Instagram @therealhunzigram

Bella, bionda, con fisico invidiabile. E’ Michelle Hunziker, tra le showgirl più amate d’Italia ma anche tra le vere e proprie icone di bellezza del nostro tempo.

Non è un caso se dalla recente quarantena il suo programma di allenamento Iron Ciapet è diventato un vero e proprio must del web, con tanto di scale YouTube dedicato: chi non vorrebbe avere il fisico della bella Michelle?

Il suo inaffondabile fascino però, ammettiamolo, non è solo frutto di dieta sana, allenamento e prodotti per la bellezza accuratamente selezionati (del resto lei ha la sua linea beauty personalmente realizzata): la genetica ci ha decisamente messo lo zampino.

Qualora in proposito aveste ancora dei dubbi basterà conoscere la sua mamma per cancellarli senza se e senza ma.

Michelle Hunziker e la mamma: mai viste insieme?

Michelle Hunziker mamma
Foto da Instagram @therealhunzigram

Ineke Hunziker, olandese biondissima, è l’affascinante mamma di Michelle Hunziker.

Mai come in questo caso appare opportuno citare il detto “buon sangue non mente”. La signora viaggia oramai verso i 77anni, anche se di fatto ne dimostra almeno 20 di meno.

Pelle perfetta, sorriso affascinante e un buon usto che la rende naturalmente elegante. Sembra proprio sentir parlare di Michelle!

Le due senza dubbio presentano una notevole somiglianza, nonché un tenero e inossidabile affiatamento, che si può ben notare ogni qual volta Michelle Hunziker condivide sui social i momenti vissuti con la mamma.

Ad ogni visita spuntano stories e post in cui le due appaiono insieme, complici e felici.

Ricordiamo a tal proposito il post condiviso da Michelle lo scorso anno durante la quarantena, quando da venti giorni non vedeva la sua mamma:

“Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni…😢 Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei…Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare…mettiamolo in agenda, tanto non abbiamo appuntamenti in questo periodo!!! 🤕 Almeno due o tre al giorno. Non facciamoli cadere nello sconforto. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile…è fondamentale. Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa…❤️❤️❤️ passerà!!! Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme….forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro….IN MEGLIO. Vi voglio bene #nonni #amore#famiglia #amici

Un legame dunque inossidabile, speciale e, al tempo stesso, promotore di un’eredità genetica decisamente invitante. Che cosa volere di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *