Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Mi ha tradito” arriva la confessione

Perché è finita tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Ospite da Da Noi a Ruota Libera il cantante si è lasciato andare a una confessione.

Gigi d'alessia e anna Tatangelo
Collage di foto da Instagram

Quando una coppia si lascia, soprattutto se i suoi componenti sono personaggi noti, appare inevitabile porsi una semplice domanda: perché?

Così è accaduto anni or sono per Simona Ventura e Stefano Bettarini, per i quali poi le ragioni della fine divennero alquanto evidenti. Altre volte però i motivi stentano a venire a galla.

E’ il caso ad esempio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, i due cantanti che hanno saputo unire sodalizio artistico e amore ma che poi, inspiegabilmente, hanno detto basta.

Mai è stato spiegato il motivo della rottura e nessuno dei due si è voluto sbilanciare, almeno fino a pochi giorni fa, quando un’intervista potrebbe esser divenuta “galeotta”.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, l’ombra del tradimento

Gigi d'alessia e anna Tatangelo
Foto da GettyImages

Ospite presso Da Noi a Ruota Libera, talk show targato Rai Uno condotto da Francesca Fialdini, Gigi d’Alessio si è lasciato andare a una dichiarazione che ha fatto molto discutere:

“Io mi ritengo un individuo molto generoso e uno che dà tutto sé stesso agli altri. Proprio per questo sono stato tradito“.

Inutile sottolineare come in molti abbiano ovviamente collegato le parole del cantante alla recente fine della sua storia con Anna Tatangelo.

Naturalmente stabilire con assoluta certezza questo collegamento non è cosa facile, a meno che domani uno dei due diretti interessati non si decida a parlare, ciò nonostante può valer la pena continuare a ripercorrere le dichiarazioni di D’Alessio e scendere più nel dettaglio:

“Sono stato tradito da chi pensavo che mi parlasse senza retro pensieri. Poi ho scoperto la verità. Per fortuna ho tanti amici che mi fanno dimenticare queste cose“

Il discorso potrebbe certo apparire come una riflessione in generale su alcuni momenti difficili del passato ma, soprattutto in virtù del fatto che i motivi della rottura tra i due artisti non sono ancora mai stati messi in chiaro, viene quasi spontaneo per chi ascolta leggere tra le righe una frecciatina di Gigi D’Alessio ad Anna Tatangelo.

Che dunque Anna non abbia saputo esser fedele? Attendiamo nuove indiscrezioni per capire meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *