Vasco Rossi, la morte e il silenzio: “L’addio ad un grande cantante italiano”

Vasco Rossi è molto attivo sui social, soprattutto su Instagram dove non perde occasione per far conoscere il suo pensiero ai fan anche su temi di attualità

Vasco Rossi
Vasco Rossi, il ricordo di un grande cantante – Getty Images

Il Komandante è un personaggio molto amato dal pubblico, anche sui social, dove viene seguito con massima partecipazione dai suoi follower. Soprattutto su Instagram riesce a tenere alta l’attenzione sempre, anche in un momento così delicato come quello che stiamo vivendo con l’emergenza Coronavirus che ha ingessato il mondo della musica. Zero concerti ed eventi pubblici, per uno come lui resta difficile rimanere senza il suo pubblico. Abituato al contatto fisico con le persone, adesso si accontenta di quello virtuale dei social. E come detto sono tanti gli spunti che regala ai follower parlando di attualità e di eventi che caratterizzano questo periodo particolare che l’Italia e non solo stanno vivendo. Durante i mesi del primo lockdown ha raccontato le sue difficoltà per il ritorno in Italia, con i voli bloccati e la voglia di far rientro nel suo paese in un momento difficile e delicato.

–> Leggi anche Justine Mattera, lezione di seduzione: “Le più giovani imparino”

Vasco Rossi, il messaggio in onore di un grandissimo della musica italiana è molto apprezzato dai follower di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi in uno dei suoi post su Instagram ha voluto omaggiare un grande della musica Italiana. Parliamo di Lucio Battisti, artista che non ha bisogno di particolari presentazioni. Un icona della musica che viene ricordato anche a distanza di oltre vent’anni dalla scomparsa con grande partecipazione. Ma la figura di Battisti spesso è finita al centro delle polemiche, con speculazioni anche mediatiche nei suoi confronti che lo spinsero a staccare la spina con il mondo. Zero interviste, solo vita privata.

–> Leggi anche Laura Cremaschi divina in bikini, un fisico da mal di testa – FOTO

Il Komandante ha avuto solo parole di affetto nei confronti di Battisti in un lungo post su Instagram: “Quando è morto Battisti ho sentito il bisogno di Silenzio, soprattutto mediatico. Rispettoso silenzio per un artista che diceva tutto attraverso le sue canzoni. Ancora oggi dopo 22 anni penso lo stesso. Wiva Lucio Battisti, wiva le sue canzoni immortali”. Tanti i commenti al post che hanno certificato non solo la passione dei fan che rimane alta nei suoi confronti. Ma anche quella nei confronti di un artista mai dimenticato come Lucio Battisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *