Ylenia Carrisi, di chi era quel corpo? “Violentata ed uccisa nello scantinato”

Circola un aneddoto che riguarda Ylenia Carrisi. La figlia di Al Bano e Romina Power è sparita a metà anni ’90 senza lasciare alcuna traccia.

Ylenia Carrisi viva corpo ritrovamento
Aneddoto su Ylenia Carrisi e sul ritrovamento di un corpo Foto dal web

Che fine ha fatto Ylenia Carrisi? Probabilmente non lo sapremo mai. Dal 31 dicembre 1993 la allora 24enne primogenita di Al Bano e Romina è sparita dalla circolazione, lasciando dei dubbi anche sulla sua presunta morte. In effetti è datato 2013 il certificato ufficiale di decesso presentato da Al Bano al Tribunale di Brindisi. Ma il fatto che non sia mai stato ritrovato alcun corpo ha sempre lasciato acceso un lumicino di speranza. Romina, Yari, Cristel e Romina Jr. non hanno mai mostrato segni di cedimento in tal senso.

Leggi anche –> Justine Mattera, lezione di seduzione: “Le più giovani imparino”

E le voci di avvistamenti di Ylenia si sono susseguite nel corso di questi quasi 30 anni di assenza prolungata. Peccato che siano sempre stato frutto di piste rivelatesi poi assolutamente fasulle. Tra mitomani in cerca di visibilità ed altre invenzioni alla stregua di vere e proprie leggende metropolitane, ecco che la figlia più grande di casa Carrisi è stata vista in mezzo mondo.

Leggi anche –> Senatori a vita parlamentari “paperoni”? Quanto ci costano

Ylenia Carrisi, di chi era quel corpo?

Dalla Svizzera all’America del Sud, passando per la Grecia e per località esotiche dell’Asia e dei Caraibi. Nel corso di stralci di interviste risalenti al 1994 e dunque a pochissimo tempo dopo la sparizione di Ylenia, emersero le parole di Romina Power. La cantante fece riferimento, in base a quanto si può apprendere da quanto raccolto ai tempi, alla possibilità che una giovane violentata ed uccisa potesse essere proprio la sua primogenita.

Leggi anche –> Lutto Striscia la notizia, un dolore inconsolabile: annuncio sui social FOTO

La vittima di questo fatto di cronaca venne violentata e brutalmente uccisa, con il cadavere abbandonato in uno scantinato. La Power avrebbe affermato, ormai oltre due decenni e mezzo fa, che quella ragazza potesse essere proprio Ylenia. Che ormai avrebbe compiuto i 50 anni di età. Difficile dire se un giorno sarà possibile vederla riemergere. Ma la speranza, come dice il proverbio, è sempre l’ultima a morire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *