Alessia Marcuzzi a luci rosse, la FOTO che fa impazzire tutti

Alessia Marcuzzi spicca con una bellezza in formato “luci rosse” che fa sognare l’intero popolo dei social: riflessi di ascolto e seduzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La bellissima showgirl e conduttrice di Canale 5, Alessia Marcuzzi è tornata a far gioire i follower di Instagram, con uno scatto davvero attraente. L’ultima iniziativa sotto i riflettori del piccolo schermo per Alessia risale ad una nuova esperienza in tv. Dopo aver presieduto da sola, il timone di “Temptation Island 2”.

Nel corso di una lunga intervista negli studi di “Uomini e Donne”, la conduttrice racconta di ogni singola esperienza vissuta nelle vesti di “comandante” dei suoi naufraghi. Ebbe dimostrato riflessione e generosità, nelle sfide più vertiginose proposte dal cast di produzione. Quindi un riflesso d’osservazione, come se fosse lei stessa a partecipare alle attività che si svolgevano sull’Isola.

Ma con il passare delle puntate è salita in “cattedra” una capacità di ascoltare. Iniziava a “stuzzicarla” l’idea di entrare nella testa dei suoi personaggi e vivere ogni momento, ogni singola sensazione che si provava nello stare lì al caldo mattutino e al freddo notturno

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo in dolce attesa: la FOTO emozionante

Alessia Marcuzzi e l’inizio di una nuova accattivante esperienza

Alessia Marcuzzi luci rosse foto impazzire
Alessia Marcuzzi (Screenshot Storia Instagram)

Dopo aver incamerato alcuni dettagli per apparire la migliore conduttrice e personaggio televisivo in assoluto, Alessia Marcuzzi è pronta al definitivo salto di qualità. “Chi ben comincia è a metà del lavoro” diceva un significativo proverbio. Sembra proprio che la bionda presentatrice abbia scelto la strada giusta per bruciare in fretta le tappe e ripartire dai concetti dell’acolto e dell’osservazione, captati durante le precedenti esperienze.

Eccola dunque in una nuova veste, che già dalla prima puntata sembra aver fatto davvero “botti” e “scossoni”. Parliamo de Le Iene, il programma satirico che sceglie di mette puntare sulla “verve” di investigatrice, affine alla giustizia.

Curiosi i simpatici siparietti scambiati in compagnia del co-conduttore, Nicola Savino, fino ad arrivare a fine serata, dove Alessia decide di pubblicare ogni singola foto della serata, sul proprio profilo Instagram. In una di queste balza “fulminea” agli occhi di “falco” del pubblico, una posa in vestitino davvero straripante.

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker bambina: ecco come era la showgirl

Gonnellina corta e gambe lisce e “levigate”: uno spettacolo per tutti gli appassionati, protagonisti di likes in abbondanza e “urla” da stadio per la posa osè mostrata dalla Marcuzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *