Antonio Cannavaciuolo continua a dimagrire – FOTO

Antonio Cannavaciuolo ha perso circa 30 chili. Lo chef stellato ha rivelato il suo personale segreto per perdere peso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

Antonio Cannavaciuolo, è uno degli chef stellati più conosciuti e amati dal pubblico televisivo e non. Il gigante buono, volto che si è fatto apprezzare a Masterchef come giudice e che ha fatto della sua Villa Crespi, il ristorante che ha creato, la sua base operativa.

Della sua prestanza fisica tutti ne siamo a conoscenza. Un omone potremmo dire ma senza nascondere che qualche chilo di troppo lo chef lo ha sempre avuto. Lui stesso non lo ha mai nascosto di avere dei problemi di peso.

Negli ultimi tempi era arrivato a pesare 155 chili, ma poi ha deciso di dare un cambio di rotta alla sua vita. I più attenti avranno notato che Cannavacciuolo ha perso parecchio peso continuando a dimagrire nel tempo. Ad oggi la dieta che ha seguito gli ha fatto perdere ben 30 chili.

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker, le figlie sono tutte il suo clone: la foto non lascia dubbi

Antonio Cannavaciuolo, il segreto della sua perdita di peso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

E la dieta di Antonio Cannavaciuolo lo ha portato a trasformarsi in modo decisamente drastico. Il celebre chef negli ultimi mesi ha perso diversi chili, mostrandosi sempre più magro e in gran forma.

Un fisico il suo che è decisamente cambiato e che lo vede sempre più longilineo. Con questa nuova forma fisica il giudice di Masterchef ha lasciato senza parole tutti i suoi estimatori. Molti glielo hanno fatto notare, anche se in modo ironico: “Sei sciupato” gli ha suggerito qualcuno.

LEGGI ANCHE —–> Nadia Toffa, il racconto speciale ed inedito di Alessia Marcuzzi

Cannavacciuolo nel corso dello scorso anno ha perso ben 30 chili, abbandonando i suoi 155 chili per arrivare a 126 chili. Un peso ancora non del tutto normale ma che per il cuoco stellato rappresenta un gran traguardo. Come ha fatto a perdere tutti questi chili?

Al settimanale Oggi ha rivelato il suo personale segreto per perdere peso: “La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta – ha precisato – Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente”.

Un dimagrimento lento e costante, con la perdita di un chilo ogni tre o quattro mesi, ha spiegato. “La bilancia non deve più salire, deve solo scendere” ha ammesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *