Carlotta Mantovan cambia vita: nuovo look e i due amori che la salvano

Carlotta Mantovan torna alla vita dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, quanti cambiamenti: dal nuovo look ai due grandi amori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

Sono passati ormai quasi tre anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, una tragedia che ha segnato tutto il mondo dello spettacolo italiano. Il celebre presentatore è ancora nel cuore e nella memoria di tutti, soprattutto dei suoi cari. Anche se all’inizio, è stato difficile per Carlotta Mantovan andare avanti. La compagna di Frizzi, rimasta vedova con la piccola Stella che all’epoca aveva solo quattro anni, ha dovuto farsi forza di fronte a una delle prove più atroci che la vita avrebbe mai potuto metterle di fronte. Ma dopo la sofferenza iniziale, la vita è tornata a scorrere. Per sua figlia, nel ricordo di Fabrizio e con la riscoperta di qualcosa di bello.

LEGGI ANCHE —-> Emma Marrone, quando smise di cantare per quel brutto male

Carlotta Mantovan, ritorno alla vita: l’ex compagna di Fabrizio Frizzi di nuovo sui social e quante novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

Dopo una necessaria ‘pausa’, Carlotta è tornata da un po’ di tempo sui social network. Su Instagram, vediamo immediatamente alcune novità. Un cambio look sorprendente, un taglio di capelli decisamente più corto, ma che le dona moltissimo. Gli scatti in primo piano mostrano che ha ritrovato il sorriso, quello per il quale l’abbiamo conosciuta. E questo anche grazie alla forza dell’amore.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, il bacio a stampo sulla bocca che fa ingelosire – FOTO

Quello per la figlia Stella, certo. Ma anche quello che condivideva con Frizzi per i cavalli. Una passione mai sepolta e che l’ha aiutata ad andare avanti. E che ora sta cercando di trasmettere anche a sua figlia, con cui inizia a condividere momenti preziosi in mezzo alla natura, per staccare dal mondo esterno appena possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *