Diletta Leotta sfila a bordo campo e con mise provocatoria per tifosi e appassionati di bellezza: porterà fortuna anche stavolta al Napoli?
Visualizza questo post su Instagram
Una Diletta Leotta così permissiva non la si era mai vista. La bordocampista di DAZN sorprende ogni giorno sempre di più, per la gioia incontenibile degli amanti del calcio. Gli stessi che qualche tempo prima l’avevano “stuzzicata”, intonandole un coro “provocatorio”, che al tempo si innalzava degli stessi decibel che si misuravano sugli spalti, al gol di una squadra casalinga.
Allora, la bellissima giornalista siciliana sfilava sulla pista da corsa che riempie il terreno di gioco dell’attuale Maradona Stadium. Per guadagnare i box, in attesa che l’arbitro decretava l’inizio della gara. Tutto accadeva in occasione di un Napoli-Brescia, dove i partenopei conquistarono di misura il successo sulla squadra lombarda.
Qualche settimana dopo, altro appuntamento al San Paolo, con la Leotta pronta a riapparire tra il tifo emozionato. Stavolta, la conduttrice sportiva ha anticipato le “mosse” di tutto lo stadio, battendo sul tempo altri eventuali cori dei tifosi di casa, che avrebbero intonato la sua bellezza
LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini, il tanga estremo è un filo di spago – FOTO
Diletta Leotta, il riscatto nella “tana” dei partenopei è “servito”

Dopo la gara contro la compagine lombarda del Brescia, il Napoli affronta la seconda gara casalinga, al San Paolo. La compagine, allora guidata da Ancelotti attendeva il Genoa, in attesa di bissare il successo della settimana precedente.
Anche quella gara venne trasmessa agli appassionati da casa, sulle emittenti televisive di DAZN. Ed ancora una volta a presiedere il manto erboso a bordo campo spiccava il talento e la sensualità tutta d’un pezzo della splendida Diletta Leotta. In quella occasione, Diletta seppe anticipare chi la volta scorsa ebbe deciso di “provocare” il suo istinto d’Eros.
La amatissima Leotta non si è data per vinta e ha anticipato le “mosse” dei tifosi mostrando un movimento a passo di danza, con tacco 12. Un mix di eleganza, classe e sex appeal che rappresentò il preludio a farsi immortalare un lato B incantevole.
LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi “provoca” il web: completamente senza veli tra le lenzuola – FOTO
Così Diletta si riprese lo “scettro” della notorietà “fai da te”, che attirò persino i giocatori sul campo, impegnati nel riscaldamento e completamente esterrefatti dal panorama di forme “mostruose” che spiccavano ad una distanza siderale