Elettra Lamborghini, il tanga estremo è un filo di spago – FOTO

Se c’è qualcuna in grado di stupire di continuo i propri fans, quella è senza alcuna ombra di dubbio Elettra Lamborghini. Questa è la sua ultima trovata.

Elettra Lamborghini Instagram perizoma
Elettra Lamborghini Instagram perizoma foto dal web

È un personaggio stravagante, Elettra Lamborghini. Lei ama esagerare, provocare, sicuramente tra i suoi primi scopi c’è quello di divertirsi. E farlo apparendo sempre sopra alle righe è un modo che puntualmente le consente di centrare l’obiettivo e di fare breccia nel cuore dei fans. La giovane cantante originaria di Bologna è ben nota per essere la ‘regina del twerking’ in Italia e per vestire spesso con lustrini e con abiti leopardati ed amenità simili.

Leggi anche –> Arianna David, la denuncia per stalking: “Violenze impensabili”

Ora l’ultima stravaganza che Elettra Lamborghini si è concessa è risultata ben visibile nel corso di una sua storia pubblicata su Instagram. Nel corso di una piacevole giornata alla spa, la emiliana si è sottoposta ad un massaggio con le pietre. Un qualcosa di estremamente rilassante, sulla quale lei stessa ci ha scherzato su.

Leggi anche –> Emma Marrone, quando smise di cantare per quel brutto male

Elettra Lamborghini, apparire per essere: che perizoma

E durante le riprese fatte per realizzare la sua story, ecco che fa capolino un perizomino malandrino. Uno di quegli indumenti che, c’è o non c’è, alla fine non fa proprio differenza. Del resto Elettra va molto fiera del suo corpo e delle sue curve. E quando ha capito che risultava necessario invertire il trend lo ha fatto senza pensarci su due volte. Basta snack e divano, lei si è messa di impegno per perdere i chili in eccesso e ritrovare la forma migliore. Una cosa fatta la scorsa estate, qualche mese prima del matrimonio.

Leggi anche –> Tragedia nel mondo del cinema, muore attore di 44 anni

A settembre del 2020 infatti Elettra ha sposato il suo fidanzato ‘Afrojack’,  Nick van de Wall. Lui è un dj, remixer ed anche produttore discografico con il quale faceva coppia fissa già da tempo. I due sono molto felici insieme e nel corso della pandemia di inizio 2020 si erano fatti vedere in una serie di divertenti siparietti sui social. Cosa che allietava la loro convivenza e le difficili giornate dei followers, costantemente chiusi in casa per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *