Elisa Isoardi, quel momento difficile a “Ballando con le stelle”

La partecipazione di Elisa Isoardi a “Ballando con le stelle” è stata segnata da un problema fisico che ha reso difficoltoso il suo percorso nel programma

Elisa Isoardi Ballando con le stelle
(Getty Images)

È calato il sipario, ormai da più di due mesi, su “Ballando con le stelle“. La quindicesima edizione, che ha incoronato vincitore Gilles Rocca con Lucrezia Lando, ha visto tra i principali protagonisti Elisa Isoardi, in coppa con Raimondo Todaro. Il percorso dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco non è stato dei più semplici. Basti pensare che, a fine ottobre, la donna si dovette fermare e temporaneamente lasciare la trasmissione. Si trattò di una puntata per nulla fortunata per l’allora concorrente.

Infatti, sin dall’inizio, è stata costretta a rinunciare alla sfida di Halloween subendo così una penalità di 10 punti, oltre ad avere una discussione con i giurati. Una scelta obbligata la sua, come confermò quanto accadde di lì a non molto più tardi. Difatti poco dopo, quando dovette scendere sul palco per ballare con il suo maestro, ecco un nuovo colpo di scena.

LEGGI ANCHE —> “Ballando Con Le Stelle”, Milly Carlucci perde un “pezzo” pesante dello show

Elisa Isoardi, il problema alla caviglia che le fece lasciare temporaneamente “Ballando con le stelle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *