Momenti di tensione a Uomini e Donne, Maria De Filippi ancora una volta si fa valere e mette nei guai un tronista

Si è affermata, nel corso degli anni, come una delle conduttrici più poliedriche e autorevoli d’Italia. Maria De Filippi ha legato indissolubilmente il suo nome a programmi come ‘Amici’, ‘C’è posta per te’, ‘Uomini e donne’. Programmi in cui ha dato prova di essere una perfetta padrona di casa. Nella buona come nella cattiva sorte, confermando la sua fama anche di donna di polso, quando ce n’è stato bisogno, per tenere le redini delle trasmissioni in momenti concitati. E’ accaduto questo più volte soprattutto a ‘Uomini e Donne’. Negli studi Mediaset non sono mancati momenti complicati e quello che doveva essere il teatro di storie d’amore ha visto in qualche caso accendersi gli animi.
LEGGI ANCHE —-> Michelle Hunziker, le figlie sono tutte il suo clone: la foto non lascia dubbi
Maria De Filippi, smascherato Alessandro Zarino: il tronista nei guai

Alcuni dei tronisti infatti in passato hanno cercato di ‘sfruttare’ la trasmissione. Come è successo con Alessandro Zarino, che tempo fa ha rischiato grosso. Il suo j’accuse contro il concorrente Giulio Raselli non era andato a segno, anzi. Quest’ultimo aveva minacciato, di fronte alle accuse ricevute, di far intervenire i carabinieri. E l’intervento successivo di Maria aveva rischiato di mettere davvero nei guai Zarino.
LEGGI ANCHE —–> Simona Ventura, splendida FOTO con l’indimenticabile Gianfranco Funari
Infatti, Maria, avvalendosi di alcuni screenshot ricevuti da Veronica, una delle corteggiatrici di Giulio, aveva portato alla luce come Alessandro fosse in contatto con un agente per iniziare a lavorare una volta finita la trasmissione. Un’intenzione non comunicata alla redazione del programma e che aveva fatto andare su tutte le furie Maria. Alessandro, proprio nel corso di quella puntata, decise a sorpresa di lasciare la trasmissione, scegliendo una delle sue corteggiatrici.