Bellissima Martina Stella. Non ci sono parole per descrivere la stratosferica sensualità che l’attrice è in grado di irradiare, ultimi scatti sensazionali.

Anche se non è più la ragazzina sbarazzina ed un pò impacciata vista in ‘L’Ultimo Bacio’ ormai molto tempo fa, Martina Stella continua a conservare intatte la bellezza e la freschezza di allora. Correva l’anno 2001 quando l’attrice toscana si imponeva sulle scene italiane con quel film diretto da Gabriele Muccino e che ha fatto scuola. Lei aveva appena 16 anni. Si può dire che fosse mezza vita fa, in pratica. Ed ancora adesso Martina brilla proprio come una stella, irradiando fascino e sensualità.
Leggi anche –> Elettra Lamborghini, il tanga estremo è un filo di spago – FOTO
Semmai ce ne fosse il bisogno, tutto ciò è attestato dai suoi ultimi scatti social. Oggi Martina Stella di anni ne ha 36, ma a guardarla proprio non si direbbe. Direttamente dal balcone della sua camera di albergo a Roma, la donna si mostra seducente al massimo. Lei scrive: “Credo che Roma sia unica: la sua bellezza incomparabile ed inarrivabile risplende nelle varie prospettive. Qual è la vostra città preferita?”.
Leggi anche –> Arianna David, la denuncia per stalking: “Violenze impensabili”
Martina Stella, un sogno che diventa realtà
Visualizza questo post su Instagram
Ma francamente nessuno bada alle sue parole e l’attenzione è monopolizzata esclusivamente dall’outfit indossato. La toscana originaria di Impruneta ha indosso solamente una pelliccia (si spera finta e non di vero animale, n.d.r.) ed un paio di scarpe con tacco a spillo. Il resto lo fanno il suo sguardo e le sue chilometriche, magnifiche gambe. I fans sono in delirio, giustamente impazziti per lei e per cotanta dimostrazione di irresistibile bellezza.
Leggi anche –> Emma Marrone, quando smise di cantare per quel brutto male
Tanti le chiedono sempre di fare sfoggio di quelle che sono le sue impareggiabili doti estetiche, e Martina non sta certo a lesinare tutto ciò. Straordinaria, bellissima, ogni volta l’augurio è che possa arrivare da lei qualche scatto come questo. Desiderio prontamente esaudito.