Michelle Hunziker, le figlie sono tutte il suo clone: la foto non lascia dubbi

Michelle Hunziker pubblica su Instagram le foto a confronto di lei e delle sue figlie: una somiglianza semplicemente impressionante.

Michelle Hunziker
Foto da Instagram @therealhunzigram

“Tale madre tale figlia” questa la frase simbolo che meglio può descrivere il tema che stiamo per affrontare.

Di personaggi famosi straordinariamente somiglianti ai loro genito o figli se ne vedono in giro molti ma il caso di oggi è quello di una famosissima mamma le cui figlie sembrano letteralmente delle sue emanazioni, copie fedeli in modo quasi impressionante.

Stiamo parlando di Michelle Hunziker e delle sue figlie.

Michelle Hunziker: le figlie sono il suo clone

Michelle Hunziker figlie
Foto da Instagram @therealhunzigram

“La forza della genetica! Avessi del ottimo tempo biologico a disposizione…ne farei altri 10!!! 😂❤️ #family #love ps: in alto a sinistra sono io!😂 @therealtrussardigram@therealauroragram

Con questo commento Michelle Hunziker pubblicava qualche tempo fa la foto che potete vedere qua sopra.

Ad esser ritratte sono la stessa Michelle da bambina, una piccolissima Aurora, Sole e Celeste: notate qualcosa di strano? Le quattro bambine son tutte pressoché identiche, a tal punto che qualcuno risponde al posto sottolineando come pensasse che le due bambine in alto fossero la stessa persona, Aurora Ramazzotti in particolare.

Diciamo che la genetica in questo caso ha parlato chiaro, replicando la formula magica di Michelle Hunziker in ciascuna delle sue figlie.

Occhi grandi, capelli ondulati, guance paffute, sono tutti cardini che si replicano nelle “signorine Hunziker” nascita dopo nascita.

Del resto anche la somiglianza tra Michelle e la sua mamma è notevole e così la tradizione sembra semplicemente perdurarsi generazione dopo generazione. Inoltre, stando a vedere il fascino della mamma di Michelle, viene anche da pensare che tra i geni trasmessi potrebbe esserci quello dell’eterna “bellezza e giovinezza”: un’eredità niente male per le giovani generazioni, vi pare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Se dunque dovete esprime un desiderio per il vostro prossimo compleanno ricordate che la richiesta più intelligente potrebbe esser non tanto “fammi esser sempre giovane e bella”, bensì “fammi avere i geni delle donne Hunziker”. Poi chiudete gli occhi e soffiate forte sulle vostre candeline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *