Romina Power racconta il lutto devastante che l’ha colpita: “Era vita pura”

Romina Power ha raccontato in una recente intervista il forte dolore che ha provato per un lutto che ha colpito la sua famiglia. Scopriamo di cosa su tratta

Romina Power
Romina Power – Getty Images

La moglie di Al Bano Carrisi ha fatto parlare di sé nei mesi scorsi, e non solo per via della vicenda personale che ha portato alla separazione con l’ex marito. La cantante di origini americane ha sofferto parecchio per questa separazione, che per molti è stata generata nel corso degli anni dalla scomparsa della figlia Ylenia. Non a caso i due hanno pareri diversi sulla vicenda. Per Al Bano la figlia è morta nella tragica notte del 6 gennaio 1994. Per la madre non è così. Infatti ha continuato in tutti questi anni le ricerche della figlia insieme a Yari, l’unico della famiglia a credere ancora che la sorella sia viva.

–> Leggi anche Michelle Hunziker ha ‘perso’ il marito Tommaso Trussardi: “Sono due cuori”

Ma le ricerche ad oggi non hanno portato a nessun risultato. Nonostante tutto, la madre ha postato per tutto il mese di novembre scorso tanti post che hanno ricordato Ylenia. Che oggi avrebbe 50 anni. Ma tante sono state le delusione ed i dolori per la cantante di origini americane. Anche due lutti importanti hanno segnato la sua vita.

Due gravi lutti hanno segnato la sua vita: quello della sorella Taryn e di Jolanda, madre di Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power OFC 💕 (@rominapowerofficialfanclub)

Romina Power è molto attiva sui social. Soprattutto su Instagram parla anche delle sue vicende personali. Alcune di queste anche molto dolorose e che hanno segnato la sua vita. La prima è stata quella di mamma Jolanda, un personaggio storico di Cellino San Marco. La madre del cantante Al Bano, che ha sofferto tantissimo per la scomparsa di una delle persone più importanti della sua vita. Anche la cantante americana ha ricordato la signora Jolanda con grande commozione.

–> Leggi anche Ilary Blasi “provoca” il web: completamente senza veli tra le lenzuola – FOTO

Con dei post che hanno emozionato i follower. La seconda perdita importante è stata quella della sorella Taryn, malata da tempo e che nei mesi scorsi ha smesso di lottare. Straziata da una leucemia che non le ha dato scampo. Anche in questo caso i follower hanno mostrato grandissima vicinanza e sostegno per una donna che nonostante i gravi dolori non ha smesso mai di lottare nella vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power OFC 💕 (@rominapowerofficialfanclub)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *