Alessia Marcuzzi, rispunta il pancino gate. Paolo Calabresi su tutte le furie

Alessia Marcuzzi è un personaggio pubblico molto amato dai fan, ma spesso rimane al centro del gossip per vicende che le creano qualche problema di troppo

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Getty Images

La conduttrice è un personaggio amatissimo dal pubblico e dai suoi fan. Sia di quello televisivo che di quello del web e dei social. Da anni viene indicata come una delle migliori professioniste, non solo alla guida de Le Iene ma anche di altri programmi di intrattenimento. La sua carriera è stata un continuo crescendo, ed è esplosa anche per merito delle sue qualità fisiche che l’hanno aiutata sicuramente nell’escalation alle prime posizioni nelle classifiche del gradimento del pubblico. Ad attrarre l’attenzione del pubblico c’è anche la sua vita privata. Infatti spesso finisce al centro del gossip. Per quale motivo? Semplice, quando si è un personaggio pubblico accade anche questo.

–> Leggi anche Nadia Toffa mai dimenticata: il ricordo dei fan che emoziona tutti – VIDEO

Negli ultimi anni è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi. Ma spesso il loro rapporto è stato messo a rischio da tante voci che hanno destabilizzato la loro tranquillità familiare. Anche il passato della conduttrice attira l’attenzione del gossip. Infatti prima Simone Inzaghi e poi Francesco Facchinetti sono degli ex illustri della 48enne romana. Con l’arrivo di Paolo Calabresi la vita sentimentale della conduttrice sembra aver trovato la giusta stabilità. Ma i continui pettegolezzi sul suo conto spesso mettono in crisi il suo rapporto con il coniuge.

Prima il pancino gate, poi le voci su Stefano De Martino: pare non ci sia pace per la conduttrice romana e suo marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi spesso al centro del gossip. La storia del ‘pancino gate’ ormai torna in auge con regolarità. Da anni ormai i fan vorrebbero vederla nuovamente nelle vesti di madre dopo Tommaso e Mia, avuti rispettivamente dalle relazioni con Inzaghi e Facchinetti. La storia che dalle foto si nota un ‘pancino’ che potrebbe nascondere una gravidanza si ripete ormai da anni. Con le smentite che arrivano con puntualità. Ma queste voci danno molto fastidio a Paolo Calabresi, che spesso va su tutte le furie.

–> Leggi anche Paola Di Benedetto e quell’addio a Federico Rossi: la notizia che spaventa i fan

Anche durante l’estate la vicenda della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino aveva lanciato dei sospetti dal gossip che cadevano proprio su di lei. Che sarebbe stata la causa della fine della relazione tra la showgirl ed il ballerino e conduttore. Ovviamente tutto smentito dalle parti chiamate in causa. Con il marito della conduttrice fortemente contrariato ancora una volta per quanto accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *