Alessia Prete, in tuta ginnica aderente mostra un lato B da urlo – FOTO

La bellissima e fashion, Alessia Prete propone una nuova moda per le ragazze del web. Per l’occasione, il dettaglio del lato B non sfugge…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALE ☀️ (@alessia_prete_official)

Se affronti la vita con la stessa adrenalina di Alessia Prete, allora nont e ne pentirai! La fantastica fashion model italiana sa sempre come farti sorridere e vedere il lato positivo delle cose. Ha imparato presto a prendersi cura di se stessa, anche grazie ad una personalità schietta e senza pregiudizi.

Laureata in Economia e Statistica ambisce a qualcosa di straordinario nella sua vita professionale, ricca di sogni avventuruosi, la maggior parte dei quali si sono concretizzati e hanno reso celebre il suo nome tra noi. Basti pensare ai tanti viaggi alla scoperta di “mondi” fantastici, come la Sicilia e paesaggi internazionali che rappresentano un pò il “pallino” insostituibile di tutti. Si tratta di Las Vegas, piuttosto che della piovosa Londra o di Dubai.

Insomma Alessia ha deciso sin dal primo istante di fare della sua vita, una vera e propria opera d’arte che si adatta facilmente ad ogni “quadro” sociale

Alessia Prete rinnova il rapporto con la moda: e quel dettaglio “immarcabile”…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALE ☀️ (@alessia_prete_official)

Nonostante il periodo non di certo florido che attraversiamo, Alessia Prete ha trovato la combinazione vincente per tenere su il morale dei fan. Innamorata persa del benessere naturale del proprio corpo si è dedicata spesso, in queste settimane al suo blog personale.

Non è mancato l’appuntamento con gli accessori in voga del momento come le fantastiche Devesebag, “per le ragazze che desiderano ricercatezza e praticità, comode nei tessuti, traspiranti e reversibili”. La “pubblicità” del post dimostra ancora una volta, il rapporto ragguardevole con la moda, senza trascurare i dettagli intimi del suo corpo.

Per il lancio della nuova moda lifestyle, Alessia Prete è distratta a rovistare negli accessori, ma non si accorge di lasciar scoperto un fondoschiena da urlo. Messo ulteriormente in evidenza da una tuta ginnica, testimonianza schietta di allenamenti rigidi e rigenerativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *