Per Amadeus arriva una interruzione che riguarda ‘I Soliti Ignoti’, il suo apprezzatissimo show della sera. Il tutto dopo le recenti discussioni sul Festival.

Dopo le recenti polemiche, Amadeus ha preso una decisione riguardo il Festival di Sanremo 2021. Il noto conduttore televisivo ci sarà, nonostante all’Ariston mancheranno sia il pubblico che ogni interazione esterna al palco. Lui avrebbe voluto una kermesse con una platea di spettatori dal vivo, nel pieno rispetto delle norme anti pandemia. Purtroppo non sarà così e tra un mese assisteremo ad un Festival atipico.
Leggi anche –> Kristian Ghedina, la madre morta sugli sci: lui in coma
Visualizza questo post su Instagram
Anche se orami ci abbiamo fatto l’abitudine, dopo un anno vissuto tra distanziamento fisico ed eventi a distanza, limitatamente al mondo dello spettacolo. Intanto anche con ‘I Soliti Ignoti’ c’è da fronteggiare qualche imprevisto per Amadeus. Il quiz show atipico che va in onda dopo il Tg2 delle 20:00 si è dovuto fermare di fronte a delle improrogabili esigenze di palinsesto.
Leggi anche –> Riconoscete il bambino della foto? Oggi è il più famoso italiano al mondo
Amadeus, la Coppa Italia stoppa ‘I Soliti Ignoti’
Per il dispiacere dei suoi telespettatori, in particolare di quelli ai quali il calcio non interessa. Infatti il motivo dello stop a ‘I Soliti Ignoti’ è dettato proprio dal pallone, con lo svolgimento di due partite di Coppa Italia. Per via delle semifinali Inter-Juventus e Napoli-Atalanta, il programma condotto dal 58enne di Ravenna non è andato in onda. E sarà così anche i prossimi 9 e 10 febbraio, visto che verranno giocate le partite di ritorno.
Leggi anche –> Pandemia, Tiberio Timperi ricorda il lutto che lo ha colpito: “Grande dolore”
Ma c’è un trade d’union sempre legato al calcio che ha interessato ‘I Soliti Ignoti’. Infatti nella puntata di lunedì 1° febbraio, l’ospite vip del programma era Fabio Galante. L’ex difensore dell’Inter ha partecipato come concorrente nel tentativo di vincere il premio in palio da devolvere all’ospedale ‘Lazzaro Spallanzani’ di Roma. Cosa già avvenuta in precedenza con altri concorrenti famosi.