Antonella Mosetti, la danza sensuale ipnotizza i fans: che fisico VIDEO

Regina di sensualità e di femminilità, Antonella Mosetti ci fa da stella polare grazie al messaggio che lei ci trasmette con quello che fa in queste clip.

Antonella Mosetti Instragram TikTok
Post Antonella Mosetti Instragram TikTok Foto dal web

Sbarazzina ma sempre così seducente, Antonella Mosetti si sbizzarrisce davanti alla fotocamera per realizzare una serie di brevi clip. E la bellissima romana, dall’alto dei suoi 45 anni portati a meraviglia, ci mostra un outfit che non è proprio da tutte. Top ghepardato, un paio di jeans che le calzano a pennello ed i capelli sciolti a cascata sulle spalle, lei si scatena in una danza per la gioia dei suoi fans.

Leggi anche –> Gracia de Torres, tutta la sua bellezza in mostra: “Come una dea” FOTO

Finalmente TikTok” scrive la Mosetti, che ci dà anche un messaggio importante con questo suo spensierato modo di fare. Ovvero non dimentichiamo mai di concedere parte della nostra giornata al divertimento, allo svago, alle cose leggere. Perché non deve mai e poi mai capitare che gli obblighi di tutti i giorni, le costrizioni che l’essere adulti comporta ed altre impellenze finiscano con il pesare su ogni nostro singolo giorno di vita.

Leggi anche –> Martina Colombari, bella, elegante e raffinata: uno sguardo al traguardo – FOTO

Antonella Mosetti, una bomba di sensualità

Non lasciate che le vostre giornate si scolorino e non dimenticate mai come si fa a ridere, ed anche a fare ridere. Inutile a dirlo, il post su Instagram di Antonella Mosetti ha raccolto tantissime interazioni. Tra una marea di ‘mi piace’ ed una fiumana di commenti, lei continua ad essere sempre molto apprezzata ed a mantenere alta la sua popolarità. Tipico esempio di come utilizzare i social network nel migliore dei modi. La Mosetti è sempre molto ammirata, e c’è da dire che lei non si sforza nemmeno più di tanto nel promuovere sé stessa.

Leggi anche –> Amadeus, dopo le polemiche su Sanremo stop a ‘I Soliti Ignoti’

È un qualcosa che le viene naturale. Ed i suoi fans amano ammirarla e coccolarla ogni volta. Bellissima sempre di più, nonostante qualcuno che la rimproveri per avere esagerato con i ritocchini estetici non manchi mai. A lei però non interessano le critiche ed i commenti degli haters. E se c’è qualcuna che segue la sua strada con convinzione e senza voltarsi mai, quella è proprio Antonella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *