Belen Rodriguez e Cecilia, le due sorelle super in costume – FOTO

Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia colpiscono ancora, nuovo scatto insieme su Instagram: la foto in costume accende la sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il fascino è davvero una questione di famiglia. A casa Rodriguez ne sanno qualcosa. La prima a irrompere sulla scena italiana è stata Belen, dapprima reginetta del gossip (e lo è ancora) e quindi apprezzata modella e showgirl che ha ammaliato un intero paese. E’ stata quindi la volta di sua sorella Cecilia, che in quanto a bellezza rispetto alla sorella maggiore ha davvero poco da invidiare. Un duo assolutamente irresistibile, che di recente ha iniziato anche, di quando in quando, a viaggiare di pari passo nello showbusiness e sui social.

LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez, ritorna il VIDEO a Luci Rosse: quello che la legge non può fare

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia, una coppia vincente e seducente: bollenti in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Più di una volta infatti le due sorelle argentine si sono cimentate in scatti pubblicitari che le ritraevano insieme, per una marca di costumi e abbigliamento intimo. Scatti che su Instagram hanno raggiunto dei record assoluti di visualizzazioni, condivisioni ed interazioni. E una volta di più non si smentiscono, apparendo ancora una volta insieme ed esponendo i propri fisici perfetti in costume.

LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez una sirena, ma va troppo in profondità – VIDEO

Sale la nostalgia della bella stagione, a guardare i loro bikini ammalianti, ed è innegabile. L’ultimo scatto in particolare gioca alla perfezione sul vedo-non vedo. Ciò che viene inquadrato in primissimo piano è il volto di entrambe. Occhi chiusi, labbra semi aperte, basterebbe questo per una vera e propria esplosione di sensualità. Ma c’è anche un accenno delle rispettive scollature ad intravedersi, nella parte bassa dello scatto. E la passione si incendia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *