Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia colpiscono ancora, nuovo scatto insieme su Instagram: la foto in costume accende la sensualità
Visualizza questo post su Instagram
Il fascino è davvero una questione di famiglia. A casa Rodriguez ne sanno qualcosa. La prima a irrompere sulla scena italiana è stata Belen, dapprima reginetta del gossip (e lo è ancora) e quindi apprezzata modella e showgirl che ha ammaliato un intero paese. E’ stata quindi la volta di sua sorella Cecilia, che in quanto a bellezza rispetto alla sorella maggiore ha davvero poco da invidiare. Un duo assolutamente irresistibile, che di recente ha iniziato anche, di quando in quando, a viaggiare di pari passo nello showbusiness e sui social.
LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez, ritorna il VIDEO a Luci Rosse: quello che la legge non può fare
Belen Rodriguez e la sorella Cecilia, una coppia vincente e seducente: bollenti in bikini
Visualizza questo post su Instagram
Più di una volta infatti le due sorelle argentine si sono cimentate in scatti pubblicitari che le ritraevano insieme, per una marca di costumi e abbigliamento intimo. Scatti che su Instagram hanno raggiunto dei record assoluti di visualizzazioni, condivisioni ed interazioni. E una volta di più non si smentiscono, apparendo ancora una volta insieme ed esponendo i propri fisici perfetti in costume.
LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez una sirena, ma va troppo in profondità – VIDEO
Sale la nostalgia della bella stagione, a guardare i loro bikini ammalianti, ed è innegabile. L’ultimo scatto in particolare gioca alla perfezione sul vedo-non vedo. Ciò che viene inquadrato in primissimo piano è il volto di entrambe. Occhi chiusi, labbra semi aperte, basterebbe questo per una vera e propria esplosione di sensualità. Ma c’è anche un accenno delle rispettive scollature ad intravedersi, nella parte bassa dello scatto. E la passione si incendia.