Cecilia Rodriguez accende l’entusiasmo del popolo di Instagram con un look semplice e innovativo. “Pronta per un giretto per….”
Visualizza questo post su Instagram
Il coinvolgimento d’amore tra Belen e Antonino ha fatto effetto sulla famiglia di entrambi. Non fa eccezione neanche Cecilia Rodriguez, la “dama” dei castelli trentiniani che fa sognare un intero popolo del web, tra le fredde pre Alpi italiane.
Se i cuori dei personaggi dell’entroterra rischiano di raffreddarsi, così non è per Cecilia, la sorella minore della più conosciuta showgirl argentina. Nonostante la solitudine di montagna, accompagnata dallo spettacolo di fortissime nevicate, la “Checureal” rinnova ogni giorno l’amore “perduto”, con l’amato Ignazio Moser.
Potremmo dire che la felicità ritrovata da Belen è una “vittoria” ottenuta anche grazie alla piccola di famiglia, che finora sembra non abbia perso neanche per un attimo, lo “smalto” con il bello della vita. Le due supermodelle argentine hanno dimostrato di aiutarsi a vicenda e di rialzarsi contando l’uno sul sostegno dell’altra
LEGGI ANCHE —–> Carlotta Mantovan cambia vita: nuovo look e i due amori che la salvano
Cecilia Rodriguez, prova superata per l’uscita tra le strade della “moda”
Visualizza questo post su Instagram
La vita di Cecilia Rodriguez si svolge tra le montagne del Trentino, con forti nevicate e temperature abbondantemente al di sotto dei 0 gradi. Nonostante ciò la sorella di Belen è sempre di buon umore, l’arma vincente del suo carattere, che in qualche modo ha inciso sulla ripresa psicologica e d’amore della sorellona. Il rapporto tra le due è di assoluta intesa; mai alcuna cosa fuori posto e nei momenti di sofferenza sempre pronte a guardarsi le “spalle” l’un l’altra.
L’ex presentatrice di Colorado non smetterà mai di ringraziarla e il primo passo verso questa direzione è senz’altro l’invito al compleanno di Antonino, in quel di Milano. Durante le giornate lombarde, Cecilia non ha rinunciato a mettersi in mostra e regalare spettacoli affascinanti su Instagram.
LEGGI ANCHE —–> Riconosci questa bambina in braccio alla sua mamma? Oggi è la più sexy d’Italia
Come nell’ultimo selfie allo specchio, in tenuta invernale e semplicemente fashion. Una posa ultra composta, ma preparata “ad hoc” per un’uscita da ricordare tra le strade della moda. Diversi i commenti d’approvazione dei fan, testimoni di un cambio look meno “pungente” ma innovativo. Insomma, la nostra Cecilia non finisce per un attimo di sorprendere