Cristina Buccino, in centro per lo shopping affascinante come sempre – FOTO

Cristina Buccino da’ prova della solita eleganza e sensualità irresistibile, a passeggio per le vie del centro lo scatto su Instagram è stupendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino)

La super modella Cristina Buccino è una delle bellezze più in voga su Instagram ormai da tempo. Un fascino davvero con pochi eguali, che abbiamo imparato a conoscere con i suoi scatti sul web e non solo, anche con la sua partecipazione a diversi programmi televisivi come l’Isola dei Famosi. Un personaggio poliedrico e ormai sulla cresta dell’onda, esportatrice della bellezza made in Italy. La 35enne calabrese riesce a rapire con il suo fascino anche quando non si lascia andare a foto particolarmente audaci, e sì che di quel tipo negli anni ne abbiamo viste molte.

LEGGI ANCHE —> Monica Bertini, meravigliosa “creatura” in anteprima sportiva: favolosa – FOTO

Cristina Buccino, il freddo e gli abiti pesanti non coprono la sua bellezza: che meraviglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino)

Il doppio scatto di questo pomeriggio ritrae Cristina in giro per le vie del centro di Roma. Nelle vie dello shopping, ci mostra tutta la sua eleganza. In abiti ovviamente invernali, visto il freddo, ossia maglioncino, cappotto con pelliccia di lana, cappellino altrettanto di lana. Tutto questo però non basta a coprire il suo fisico appariscente, che anche al di sotto del maglione risalta in tutta la sua perfezione.

LEGGI ANCHE —-> Maria Pedraza lascia tutti a bocca aperta: gambe all’aria e si vede tutto – FOTO

Lo sguardo dritto nell’obiettivo poi da’ veramente il colpo di grazia. E’ quasi ipnotico e lascia senza parole, con un ‘hey’ nella didascalia a corredo alquanto malizioso. Cristina sa come farsi notare e colpisce ancora, in pochi minuti arriva la solita pioggia di like e commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *