Elena Morali, sexy e acrobatica in costume leopardato: il cerchio si chiude – FOTO

Elena Morali chiude il cerchio della sensualità con una posa “rovente” in costume leopardato che non lascia i fan a bocca asciutta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Il talento e l’efferatezza sensuale di Elena Morali sono sempre in prima linea e all’ordine del giorno sui social network. La regina tra le web influencer di Instagram, nonchè ex direttrice artistica di “Colorado Live” ha strappato numerosi consensi anche stavolta, senza badare a timori e incertezze.

La splendida Elena è entrata a “gamba tesa” nel cuore emozionato dei fan e non intende gettare alle ortiche, l’opportunità di guadagnare il massimo da una visibilità in perenne ascesa. Proviene dal concorrenziale e affollatissimo mondo di “Uomini e Donne”, dove ha recitato la sua parte.

Il coraggio e la forza di credere in se stessi sono le “armi” che si porta in “grembo” in ogni esperienza di vita. Così la Morali ha rotto difatti gli indugi ed oggi ha una sua completa autonomia nel settore dei digital interaction

LEGGI ANCHE —–>  Paola Di Benedetto e quell’addio a Federico Rossi: la notizia che spaventa i fan

Elena Morali, bellezza accattivante e “senza freni” su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Aveva iniziato il nuovo anno nel segno di una sensualità da “leccarsi i baffi” e a distanza di un mese, le sue performance hanno mantenuto una linea “super hot” che lascia di stucco. Elena Morali non si smentisce praticamente mai, quando mette in mostra la sua bellezza divina e incontenibile.

Ha conquistato la platea Instagram con scatti davvero fulminanti, in solitaria e in “dolce” compagnia con il suo amatissimo Luigi Favoloso, con il quale ha vissuto alti e bassi. Ma tra la coppia, a detta di entrambi, in realtà non vi è stato mai un momento di appannaggio.

Impeccabile e stratosferica anche sui social fa innamorare in un sol colpo la platea, regalando un mix di pose affascinanti e “senza freni”. Come in occasione dell’ultimo scatto, dove ha chiuso in maniera stupefacente il “cerchio della sensualità”.

Gli oltre 1 milione di fan si sono raccolti dinanzi a lei ad ammirare un’altra delle sue efferatissime e travolgenti prestazioni. Elena Morali ha battuto sul tempo la concorrenza, mostrandosi super accattivante in costume da bagno leopardato.

LEGGI ANCHE —–> Nadia Toffa mai dimenticata: il ricordo dei fan che emoziona tutti – VIDEO

Un incontenibile “panorama” di forme incandescenti “catturano” la scena, mentre l’ex tronista di “Uomini e Donne” si mantiene in equilibrio ad occhi chiusi. Una performance da applausi che mette in risalto ogni dettaglio di curve dal lato A al lato B, in completa esposizione per una posizione “invitante”, quasi da “arresto cardiocircolatorio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *