Gracia de Torres, tutta la sua bellezza in mostra: “Come una dea” FOTO

Strepitosa e sensualissima, Gracia de Torres è sfolgorante in acqua senza niente addosso. Svestita ma ricoperta di eleganza e di femminilità.

Gracia de Torres Instagram
Gracia de Torres Instagram Foto dal web

È bellissima Gracia de Torres, e senza veli anche di più. La spagnola nata nel 1987 ci regala uno scatto mozzafiato, debitamente censurato ma comunque capace di fare sognare. Che splendore che è la ex naufraga de ‘L’Isola dei Famosi’. Ma chi è più esattamente Gracia de Torres? Originaria della località marittima di Almeria, in Andalusia, la mora si è sposata nel mese di agosto in patria con il nostro connazionale Daniele Sandri. Lui è un apprezzato giocatore di basket professionista.

Leggi anche –> Martina Colombari, bella, elegante e raffinata: uno sguardo al traguardo – FOTO

Sin da bambina lei ha coltivato la propria passione per la moda, dando libero sfogo anche ad una certa inclinazione artistica, spinta pure dalla sua famiglia. Inoltre Gracia ha anche praticato la pallavolo per alcuni anni, prima di incappare però in un brutto infortunio. La rottura di un legamento crociato la spinse, ancora adolescente, a dovere mettere da parte qualsiasi velleità di sfondare nel volley professionistico. Si rese necessario un lungo e faticoso percorso per recuperare da tutto questo.

Leggi anche –> Amadeus, dopo le polemiche su Sanremo stop a ‘I Soliti Ignoti’

Gracia de Torres, la più bella ed elegante che ci sia

Intanto però il suo bellissimo aspetto e l’avvenenza di cui era dotata avevano facilitato a Gracia l’ingresso nel mondo dello spettacolo e della moda. Lei iniziò infatti a lavorare in qualità di modella, acquisendo man mano notorietà. Questo le ha fruttato alcuni importanti contratti e collaborazioni. Al contempo però erano sorti anche dei problemi molto gravi riguardo alla sua salute. L’anoressia stava avendo la meglio sulla De Torres, ma fortunatamente lei è riuscita a prevalere, ritrovando di nuovo il peso forma ideale.

Leggi anche –> Kristian Ghedina, la madre morta sugli sci: lui in coma

Ed anche l’amore. Con il suo Daniele, lei si sente protetta e completa, come ogni donna dovrebbe essere. Lei è sempre bellissima ed avvenente. Ed ai suoi followers scrive un lungo messaggio. Con un estratto che risulta particolarmente significativo. “Se vuoi cambiare qualcosa nel mondo , devi farlo , essere protagonista dei tuoi desideri , fregandotene del resto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *