Maria Pedraza lascia tutti a bocca aperta: gambe all’aria e si vede tutto – FOTO

Il web è in tilt per Maria Pedraza e la foto che mostra la parte più sensuale di sé. Cascata di commenti e valanga di mi piace

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Tutti la conosciamo come la Alison Parker della celebre serie televisiva ‘La casa di Carta’ anche se lei è molto molto di più. Parliamo di Maria Pedraza, attrice e ballerina spagnola classe 1996 che è diventata famosa in tutto il mondo proprio per la serie Netflix anche se ha preso parte anche ad altre produzioni della piattaforma in streaming come ‘Élite’ e ‘Toy Boy’.

Il gossip poi ha cavalcato l’onda del successo per via della sua storia d’amore con Jaime Lorente, collega conosciuto proprio sul set de ‘La casa di carta’ ma pare che i due ora si siano lasciati.

Oggi Maria è seguitissima sui social: il suo account Instagram vanta quasi 12 milioni di followers. Giovanissima, molto bella e ambiziosa, c’è da dire che la 24enne ha tutte le carte in regola per farsi amare in modo così spropositato dal pubblico e l’ultima foto che ha pubblicato lo dimostra appieno.

Maria Pedraza mostra il lato più sensuale di sé, le gambe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

E lei che è sempre piena di risorse su Instagram ci stupisce con uno scatto pieno di sensualità. Maria Pedraza sembra sempre una donna nuova e diversa. Acconciature, trucco, mise, ogni scatto le dà una luce importante ma mai uguale alla precedente.

Riccia, liscia, un po’ provocante, più ragazzina, ballerina, donna sul set e ancora altri mille volti. Quello che ha deciso di farci vedere oggi è il lato più sensuale di sé. Uno scatto che lascia tutti a bocca aperta. Gambe all’aria e si vede tutto, completamente.

È così che il web va in tilt per le gambe della bellissima ballerina e attrice. È solo questo quello che ci fa vedere. Probabilmente sdraiata sul letto con le gambe in aria senza nulla addosso. Sopra di sé solo una serie di foto appese al muro. Il web è in tilt.

In una sola ora si superano i 90 mila mi piace ed i commenti arrivano a pioggia, da non crederci. Così immediato successo e poi la decisione inaspettata, la Pedraza ha cancellato tutto, perchè?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *