Nadia Toffa mai dimenticata: il ricordo dei fan che emoziona tutti – VIDEO

Nadia Toffa è rimasta nei cuori di tutte le persone che hanno conosciuto la sua storia. Non solo i fan si commuovono ancora nel suo ricordo anche sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa)

Quel tragico 13 agosto del 2019 è rimasto impresso nella mente di migliaia di persone. Non solo i suoi fan, ma chiunque abbia conosciuto la sua storia, non può fare a meno di emozionarsi. Una persona limpida e straordinaria, che amava la vita ed il suo lavoro che svolgeva con passione e professionalità. Questa era Nadia Toffa. Un personaggio che difficilmente si potrà regalare. Anche per le emozioni e gli insegnamenti che ha lasciato a tutti anche quando si trovava a combattere con tutta se stessa quel male che l’ha portata alla fine. Quando ormai non aveva più le forze e le energie per continuare la battaglia.

–> Leggi anche Paola Di Benedetto e quell’addio a Federico Rossi: la notizia che spaventa i fan 

Tutti possiamo ricordare quei giorni tristi e terribili. Anche la notizia dell’assalto del cimitero Vantiniano di Brescia, con i fan che si erano dati l’appuntamento per dare l’ultimo saluto alla conduttrice e giornalista de Le Iene scomparsa qualche giorno prima. Ma nessuna tomba fu trovata al camposanto. Infatti per volontà della giornalista sono i genitori a conservare le sue ceneri, quindi nessuna possibilità di poter lasciare un fiore in sua memoria.

Un video sulla sua pagina Instagram emoziona i follower, che continuano a visitarla nel ricordo di una persona solare e viva per sempre nei loro cuori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa)

Nadia Toffa ha lasciato un bellissimo ricordo in tutte le persone che l’hanno conosciuta. Tantissimi follower ancora oggi visitano la sua pagina Instagram lasciando commenti perla bella persona che è stata. E per ringraziarla per il messaggio di positività che ha offerto anche negli ultimi giorni della sua vita. Un video in particolare regala emozioni forti. La giornalista alle prese con una canzone “Diamante briciola”, un testo che riproponiamo sotto anche se parzialmente.

–> Leggi anche Alessia Prete, in tuta ginnica aderente mostra un lato B da urlo – FOTO

Tantissimi i commenti ancora oggi da parte dei follower che non hanno dimenticato la giornalista. “Quanta vita che c’è in te” “Eri brava anche a cantare ti adoroooo” “Mi commuove sempre vederla ma possibile che non ci sia un modo per salvare i giovani da quedto male terribile”. E si potrebbe andare oltre con migliaia di messaggi che rendono omaggio ad una bellissima persona mai dimenticata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *