Paola Di Benedetto e quell’addio a Federico Rossi: la notizia che spaventa i fan

Paola Di Benedetto è un personaggio pubblico apprezzato anche sul web. Qualche tempo fa il rapporto con Federico Rossi sembrava in bilico. Scopriamo perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

La trionfatrice del Grande Fratello Vip dello scorso anno rimane uno dei personaggi pubblici più amati ed apprezzati della televisione. Ma anche del web. Infatti su Instagram, dalla sua uscita da vincitrice dal GF, la sua popolarità è aumentata a dismisura. Con tantissimi follower che si dicono pazzi di lei e delle sue qualità fisiche. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, il programma celebre di Paolo Bonolis, adesso è un personaggio pubblico affermato e stimato da tantissimi fan. La sua bellezza e sensualità, ma anche delle curve bollenti che non passano inosservate, sono ormai celebri sia in televisione che sui social.

–> Leggi anche Antonella Mosetti, la danza sensuale ipnotizza i fans: che fisico VIDEO

Su Instagram in particolare la web influencer riesce spesso a scatenare i suoi follower con post che mettono in risalto le sue doti fisiche. Insomma, parliamo di un personaggio pubblico che sa farsi apprezzare in tutte le uscite pubbliche. La sua relazione con il cantante Federico Rossi oggi appare abbastanza stabile. Ma in passato ci sono stati dei momenti difficili tra i due, soprattutto nel periodo in cui la bella Paola si trovava nella casa del Gf Vip.

Nella casa del Grande Fratello Vip l’ex Madre Natura ha stretto una forte amicizia con un concorrente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto ha stupito il pubblico del GF Vip grazie alle sue doti fisiche ma soprattutto quelle caratteriali. Un trionfo il suo che è arrivato da lontano. E costruito passo dopo passo, con pazienza ed intelligenza. Nel programma di Alfonso Signorini la web influencer aveva stretto un bel rapporto con Paolo Ciavarro. I due spesso si confrontavano, anche con abbracci intensi che avevano dato fastidio a Federico Rossi. Ma alla fine tra i due non si è andato oltre ad una forte amicizia, anche perché poi Ciavarro ha avuto una relazione con Clizia Incorvaia che ancora oggi dura.

–> Leggi anche Gracia de Torres, tutta la sua bellezza in mostra: “Come una dea” FOTO

Infatti con la fine della trasmissione la vincitrice e Federico Rossi hanno preso una decisione importante. Ossia di andare a vivere insieme e fare un salto in avanti nel loro rapporto che adesso sembra andare a gonfie vele. Ma che nella casa del GF poteva ritenersi a rischio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *