Riconoscete il bambino della foto? Oggi è il più famoso italiano al mondo

Chi è questo biondo bambino al mare tra le braccia del suo papà? Pensare che oggi è uno dei più famosi italiani in tutto il mondo.

Francesco Totti papà
Foto da Instagram @francescototti

Una foto di altri tempi in cui un bambino biondissimo strizza gli occhi sotto il sole mentre si accomoda tra le braccia del suo papà in riva al mare.

Un bambino come tanti? Assolutamente no, anzi, si tratta di qualcuno che crescendo ha cambiato la storia del nostro Paese, divenendo senza dubbio uno degli italiani più famosi al mondo.

Se andate all’estero e dite che venite dal nostro Paese, e da una città in particolare, chiunque non potrà che farvi il suo nome.

Avete capito di chi stiamo parlando?  Scopriamolo insieme continuando a leggere qua sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riconosci questa bambina in braccio alla sua mamma? Oggi è la più sexy d’Italia

Riconoscete il bambino della foto?

Francesco Totti
Foto da Instagram @francescototti

Eh già è proprio lui, Francesco Totti ex capitano e simbolo della Roma qui ritratto tra le braccia del suo papà durante una giornata al mare.

L’immagine è stata condivisa dal campione sul proprio profilo Instagram  lo scorso 19 marzo, purtroppo in occasione di un evento molto triste, la prematura scomparsa del padre, uno delle molte vittime del Covid, la pandemia che ha travolto l’Italia e il mondo proprio un anno fa.

“Tutto quello che mi hai insegnato…lo sto trasmettendo ai miei figli…ai tuoi nipoti😉😉grazie x tutto papà mio❤️…anzi sceriffo😘😘” 

Con queste parole Francesco Totti saluta il suo papà via social, proprio nei giorni in cui usciva il documentario a lui dedicato, una pellicola in cui lo sceriffo (così tutti lo chiamavano) aveva senza dubbio una parte importante, tanto che il capitano non se l’è proprio sentita di andare alla prima al Festival del Cinema di Roma.

Restano però tanti bei ricordi e per noi questa foto in cui l’amore tra i due appare palese e profondo, con un Francesco Totti piccolo e veramente adorabile.

Sempre biondo e già con quell’espressione di disincanto con cui oggi lo conosciamo tutti.

E voi, avevate riconosciuto l’ex Capitano giallorosso? Non ci giureremmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *