Sabrina Salerno in rosso mostra seno e slip, una bomba d’eros – FOTO

Sabrina Salerno irresistibile su Instagram: con un post senza veli ha scatenato i follower che sono rimasti senza parole davanti alle sue curve bollenti

La cantante ligure ha infiammato ancora una volta il web grazie ad un post che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Follower senza parole davanti alle sue curve che a distanza di anni non lasciano indifferenti, soprattutto su Instagram. Infatti a 52 anni rimane una delle donne più attraenti in circolazione, capaci di far perdere la testa a migliaia di fan. Dopo qualche anno di assenza, l’icona sexy degli anni 80′-90′ è tornata protagonista sui social a suon di post bollenti che spesso hanno messo in risalto le sue qualità. Che fanno impazzire sia le nuove generazioni che quelle precedenti. E che hanno vissuto il periodo d’oro della cantante che ha recitato anche in qualche film.

–> Leggi anche Coronavirus, Tiberio Timperi ricorda il lutto che lo ha colpito: “Grande dolore”

Soprattutto su Instagram la cantante riesce a dare il meglio di se. Nelle scorse settimane è rimasta vittima di un furto d’identità sui social. Degli hacker le hanno clonato dei profili, compreso quello del figlio minorenne. Un brutto episodio che l’ha costretta a denunciare l’accaduto alle forse dell’ordine e alla Polizia Postale. Con un post su Instagram la diretta interessata ha voluto rendere pubblico l’accaduto, con i follower che le hanno espresso tutta la solidarietà per quanto successo.

Lo scatto che ha pubblicato su Instagram ha fatto il giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione

Sabrina Salerno irresistibile sui social. La cantante da mesi è protagonista assoluta sui social, con dei post che mettono in risalto le sue curve che fanno impazzire i suoi ammiratori. Nell’ultimo che ha pubblicato è apparsa in completo rosso, il colore della passione che in pochi minuti dalla pubblicazione ha contagiato tutti i follower.

–> Leggi anche Romina Power racconta il lutto devastante che l’ha colpita: “Era vita pura”

La foto ha fatto il classico giro del web in pochissimi minuti. Con una pioggia di like e commenti che hanno certificato il forte successo della cantante. Che rimane un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Le curve in evidenza nella foto (pubblicata sotto) hanno esaltato i suoi ammiratori che l’hanno definita ancora una volta irresistibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *