Trono over, lutto a Uomini e Donne: lo straziante addio di un ex cavaliere

Trono Over, il dating show della De Filippi, continua ad essere molto seguito. Soprattutto le storie dei personaggi che hanno partecipato alla trasmissione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FAN PAGE DI MARIA DE FILIPPI (@mariadefanpage_)

Il dating show di Maria De Filippi rimane tra le trasmissioni più seguite da parte del pubblico. Ogni giorno, soprattutto nella versione ‘Over’, gli ascolti premiano una delle conduttrici più famose nel palcoscenico nazionale. Tante le storie che nel corso degli anni hanno appassionato il pubblico e che ancora oggi riscuotono successo. Tutto merito della Maria nazionale, che anno dopo anno riesce sempre a rinnovarsi e a tenere gli spettatori incollati agli schermi in attesa degli sviluppi delle varie coppie che si mettono in mostra. Tronisti da una parte, corteggiatori dall’altra. La formula rimane sempre la stessa. Così come il successo che rimane negli anni.

–> Leggi anche Coronavirus, Tiberio Timperi ricorda il lutto che lo ha colpito: “Grande dolore”

Come detto il dating show continua ad essere seguito. Ma anche le storie e le vicende di vari personaggi, dame o cavalieri che siano, riescono a tenere banco anche a distanza di anni. Uno di questi è sicuramente Giuliano Giuliani, protagonista della versione Over di qualche anno fa. Anche se ormai sono tantissimi anni che non partecipa più ad una puntata, l’affetto del pubblico è rimasto inalterato nei suoi confronti. Lo si capisce dalle persone che lo seguono sui social e che lo sostengono nelle sue scelte di vita che mostra ai follower.

Giuliano Giuliani, il grave lutto che lo ha colpito e che non ha mai dimenticato anche a distanza di anni

Trono Over
Screenshot Facebook

Trono Over che rimane un programma molto seguito. Come detto anche alcuni personaggi del dating show della De Filippi sono rimasti nei cuori degli spettatori. Uno di questi è senza dubbio Giuliano Giuliani, che ricordiamo è stato allontanato dal programma per delle divergenze anche con la conduttrice. Un allontanamento che il diretto interessato non si è mai spiegato. E che in varie interviste ha sempre ritenuto ingiusto. Senza tra l’altro mai dire una parola fuori luogo nei confronti di Maria De Filippi e sulla prodizione del programma.

–> Leggi anche Romina Power racconta il lutto devastante che l’ha colpita:”Era vita pura”

Giuliani in questi anni ha abbandonato l’idea di dover tornare in televisione. Anche perché qualche anno fa è stato colpito da un forte lutto che gli ha segnato la vita. Parliamo della morte della madre, un evento drammatico che lo ha segnato profondamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *