Valentina Ferragni, seduta sul “trono” fiorentino brilla di luce propria – FOTO

La bellissima e biondissima Valentina Ferragni sa di essere nel posto più affascinante che può regalare sogni ad occhi aperti: eleganza e chiccheria da urlo

Conosciuta come la sorella minore tra le Ferragni, la popolarità di Valentina ha preso “piede” nelle ultime ore, grazie ad una bellezza limpida e delicata. Sin dal primo momento l’abbiamo vista sempre  “braccetto” con la massima espressione della moda. Quella signorile più di tutte, caratterizzata da accessori fashion, che si abbinano meravigliosamente adl suo clichè di vita.

In questo modo è stata molto d’aiuto allo straripante “impero” imprenditoriale di Chiara, che attraverso la stipula di contratti milionari con varie società di franchising si è guadagnata stima e professionalità. L’avvento di Valentina da questo punto di vista ha dato una “ventata” di aria pulita e innovativa, lanciando definitivamente il brand di famiglia verso mete inarrivabili.

Oggi, Valentina possiede persino un brand tutto suo, con la ferma volontà di condividere ogni istante di un cambio look. Oppure di un lifestyle di assoluta considerazione

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto e quell’addio a Federico Rossi: la notizia che spaventa i fan

Valentina Ferragni, bionda e bella sembra una “statua” di lusso

Per Valentina Ferragni, il sogno e le ambizioni di migliorarsi da un punto di vista personale e indirettamente, professionale è sempre vivo. Nonostante si fosse creata un blog personale, continuamente in sovraffollamento, non manca di curare i dettagli delle foto su Instagram.

Scattare foto” è stata la sua passione primordiale, prima di ritagliarsi un ruolo di imprenditorialità in famiglia. Ecco perchè Valentina e i sogni sono stati sempre un tuttuno, tra beauty, make-up e viaggi d’oltremanica ha sempre dato l’impressione ai propri fan di essere a passo con i tempi e i modi del ciclo naturale delle cose.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Prete, in tuta ginnica aderente mostra un lato B da urlo – FOTO

Come nell’ultimo istante, in cui si ritaglia un pò di relax, seduta su una sedia di lusso, in un hotel altrettanto sfarzoso di Firenze. Questa volta vi è un motivo in più per sorridere alla vita, in un contesto fatto di classe e fantascienza: se vi va di sognare, da Valentina dovete andare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *