Carolina Stramare, occhi verdi ed intimo bianco: non serve altro FOTO

Una Carolina Stramare da stra-amare. Nomen omen per la bellissima Miss Italia 2019, la cui bellezza è assolutamente inavvicinabile per chiunque altra.

Carolina Stramare Instagram
Carolina Stramare Instagram Foto dal web

Per Carolina Stramare, Miss Italia era solo l’inizio. Dopo il titolo conquistato più che meritatamente nel 2019, la bellissima ligure ha iniziato un percorso professionale che la porterà ancora più lontana negli anni. Tante sono le soddisfazioni che la ragazza sarà capace di togliersi. Lei, che a fine gennaio ha compiuto 22 anni, da diverso tempo lavora a tempo pieno come modella.

Leggi anche –> Perla Borghini, giochi pericolosi: la influencer si scopre tutta FOTO

Ed anche se Miss non lo è più, dopo avere ceduto qualche mese fa scettro e corona a Martina Sambucini, per tanti è come se la bellissima tra le bellissime fosse ancora lei. Quel mix vincente che la vede combinare i suoi occhi verde smeraldo ad una chioma scura fluente è capace di vincere le resistenze di chiunque. Talmente bella da non avere haters, da piacere ad uomini e donne in maniera indistinta. Talmente bella da piacere anche ai suoi ‘nemici’, se mai Carolina Stramare ne abbia.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini, la provocazione: “Non hai alibi per non guardarmi”

Carolina Stramare, quando la bellezza è esagerata

Perché una così o la si ama o la si ama. Di recente lei ha arricchito il proprio bagaglio di esperienza professionale compiendo un viaggio in Cina. Lì Carolina, che è ligure ma trapiantata in Lombardia dove ha anche dei nonni, è rimasta per diverse settimane. Gli ammiratori non hanno occhi che per lei e, di post in post, le rilasciano parole di affetto. Inutile dire che la maggioranza dei commenti è incentrata sul descrivere quanto bella sia.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, il tanga estremo è un filo di spago – FOTO

A poco più di 20 anni, la Stramare ha decenni e decenni a disposizione per scolpire il proprio nome ancora più a fondo nell’immaginario collettivo. La sua fanbase la incita e la sprona, la esalta e la consola. Una così sembrava potesse esistere soltanto nei sogni. Invece Carolina è la realtà più bella che ci sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *