Chiara Carcano, in reggiseno e dècollète “bollente”: sempre più bella – FOTO

La super “postina” della Mediaset, Chiara Carcano dimostra purezza e sensualità in un unico scatto. Solo in reggiseno è incantevole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

Conosciuta come una “Good Vibes” influencer di Instagram, Claudia Carcano è entrata molto presto nel cuore dei follower, grazie alla sfrontatezza e alla simpatia che l’hanno sempre contraddistinta. Il sorriso dei giorni migliori è sempre la sua arma vincente, anche quando i momenti e le cose in ggenerale, non girano per il verso giusto.

Quando il mondo sempra caderle sulle spalle, eccola sfoggiare le caratteristiche più limpide del suo modo di essere. Grazie al carattere estroverso e sempre propositivo alla vita si è sempre ritagliata un ruolo di assoluta considerazione, circondandosi delle persone giuste e creando un giusto mix di simpatia ed empatia con le sue inseparabili amiche.

Non a caso, Chiara è stata leader di un’iniziativa accattivante per i fan. Un’idea molto appetibile per aumentare i connotati di visibilità social, tra passioni per la moda, giochi intimi e viaggi da ricordare. Dal sogno alle emozioni è un attimo per lei e le sue amiche, protagoniste di “Così fan Tutte”.

Chiara Carcano, lo scatto illustre fa venire i brividi lungo la schiena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

La super e simpatica Chiara Carcano è un “pozzo” di buon umore e felicità, senza fine. Purezza, schiettezza e semplicità indicano un pò per tutti, la strada “maestra” nella vita. Anche se lei sembra essere la predestinata per eccellenza da questo punto di vista.

Non a caso, il cast della Mediaset ha scelto proprio la persona di Chiara, per ricoprire il coraggioso ruolo di “postina” di “C’è Posta per Te”.

Già da un pò di tempo a questa parte ha ripreso il suo lavoro da inviata televisiva, senza trascurare ciò che di buono ha messo in piedi sui social. Tra le pagine di Instagram, la Carcano risulta essere ultra appetibile per i fan, soprattutto dopo l’ultimo scatto, eccezionalmente sensuale.

La “postina” di Maria De Filippi si mostra sfrontata anche da un punto di vista estetico, mentre sfoggia una posa con lato A a nudo, solo con il reggiseno in vista. Impossibile non scorgere quel dècollète “bollente” che ha fatto innamorare ulteriormente, per una Chiara Carcano sempre più bella

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *