Clamoroso retroscena su Rudy Zerbi: “Vi svelo l’identità del mio vero papà”

Rudy Zerbi, a distanza di anni, ci svela un incredibile retroscena sulla sua vita privata: l’identità del suo vero padre. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Il celebre conduttore televisivo è tra i personaggi più amati e seguiti dal pubblico italiano. E da qualche tempo, è anche il più discusso grazie ad un particolare della sua vita privata risalente alla sua infanzia. Sin da bambino, Zerbi mostra la sua passione per la musica: dopo diverse esperienze nel mondo della radio, diviene produttore discografico presso la Sony Music.

Il culmine della sua popolarità arriva con la partecipazione a vari programmi televisivi. Viene apprezzato nel ruolo di insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi. E successivamente approda a Italia’s Got Talent, celebre talent di Mediaset, nelle vesti di giurato.

–> Leggi anche Gianni Morandi, il dramma incancellabile dal passato: “Un dolore immenso”  

La clamorosa confessione di Rudy Zerbi sul suo vero padre: chi è dei tre? I dettagli 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Il noto giudice di Tu Si Que Vales è sempre apparso molto riservato sulla sua vita privata. Negli ultimi anni, però, è stato al centro di attenzioni da parte dei media. Un eclatante dettaglio risalente alla sua infanzia lo ha reso protagonista di uno straordinario scoop che lo stesso Zerbi ha raccontato in una recente intervista. Il celebre conduttore televisivo ha rivelato tutti i dettagli sulla questione che ha suscitato curiosità ed interesse nel pubblico e nei suoi tanti fan.

Rudy ha confessato di avere tre papà, ma solo uno sarebbe il suo vero padre. Figlio di Luciana Coi, Zerbi ha scoperto solo all’età di trent’anni di essere il figlio naturale del noto presentatore televisivo Davide Mengacci. Lo ha appreso dalla madre durante la notte di Natale, quasi per caso. La donna in quel periodo era gravemente malata a causa di un tumore. Condizione che la spinse a svelare al figlio l’incredibile verità.

–> Leggi anche Il cantante mascherato: indizi su Giraffa e Lupo svelati da Simone Di Pasquale 

Il conduttore realizza così di non essere il figlio di Roberto Zerbi, il primo marito della mamma. E neppure di Giorgio Ciana, secondo compagno della madre. Rudy ha avuto modo di conoscere Mengacci grazie ad una festa organizzata da Mara Carfagna, alla quale furono invitati padre e figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *