Elodie senza veli sul palco del Pizza Village: uno spettacolo per i fan

Elodie continua a far parlare di se: sul palco del Pizza Village, a Napoli, si presenta senza intimo sotto il vestito. E manda in delirio i suoi fan. 

Elodie
Elodie – Getty Images

Non smette di stupire Elodie Di Patrizi, conosciuta come Elodie, la cantante romana che si diverte ad apparire più sexy che mai nelle sue uscite pubbliche. La giovane artista ama sfoggiare look seducenti, come si può notare dalle tantissime foto pubblicate sui suoi profili social. Qui la si può ammirare in tutta la sua sensuale bellezza, in grado di mandare in tilt i suoi numerosi follower.

–> Leggi anche Diletta Leotta prima e dopo: forse non la ricordavate così

Elodie ha mostrato sin da bambina, la sua passione per la musica ed il canto in particolare. Dopo un’infanzia difficile, decide di farsi avanti e mettere in evidenza le sue doti di artista. Nel 2009 partecipa ad X Factor ma senza successo: qui viene eliminata nelle fasi iniziali.

Il successo con il talent Amici di Maria De Filippi e la partecipazione a Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La svolta della sua carriera arriva nel 2015 con la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, dove riesce a far apprezzare le sue doti canore classificandosi seconda alla quindicesima edizione del fortunato programma televisivo di Canale 5.

Da qui ha inizio il vero e proprio successo della giovane artista romana che comincia a scalare le classifiche dei dischi più venduti, affermandosi nel panorama della musica pop con i suoi brani più apprezzati soprattutto dai giovani.  Un’altra vita la canzone che la porta al successo con il suo primo album.

–> Leggi anche Elena Morali, sexy e acrobatica in costume leopardato: il cerchio si chiude – FOTO

Altra tappa fondamentale della sua carriera è rappresentata dal Festival di Sanremo, dove Elodie partecipa per la prima volta nel 2017 con il brano Tutta colpa mia, piazzandosi all’ottavo posto in classifica.

Si replica nel 2020 con il ritorno alla kermesse canora ligure, grazie alla quale Elodie raggiunge l’apice della sua popolarità con Andromeda, finendo settima classificata. La hit raggiunge in breve tempo la vetta tra i brani più passati in radio e le numerosissime copie vendute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

L’artista ha catturato l’attenzione dei media anche grazie alla sua relazione con il rapper Marracash, con il quale è legata dal 2019. I due si mostrano spesso insieme, condividendo diversi momenti della loro vita, sia professionale che privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *