Gianni Morandi, il dramma incancellabile dal passato: “Un dolore immenso”

Gianni Morandi è un personaggio amatissimo dal pubblico. In una recente intervista ha raccontato il suo dramma per una morte che lo ha segnato per sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Il cantautore bolognese resta uno dei personaggi pubblici più seguiti. Da qualche periodo anche sul web. Infatti è molto attivo su Instagram con tanti post che i suoi fan apprezzano e commentano. A 76 anni riesce ad avere una vita molto dinamica, con tanti post che lo confermano spesso insieme alla sua seconda moglie Anna Dan. Tante le soddisfazioni personali nella sua lunga carriera da musicista e anche da attore. Ma per lui ci sono state anche delle delusioni personali, drammi che a distanza di anni non sono stati cancellati.

Uno in particolare viene ricordato ancora con dolore dallo storico tifoso del Bologna Calcio. Si tratta della morte della figlia Serena, nata nel 1967 dalla relazione con Laura Efrikian, sua prima moglie. Un dolore immenso per la coppia che all’epoca viveva in serenità una relazione stabile. Che probabilmente anche per questo dolore immenso si incrinò. Dal racconto del cantante si apprende che la piccola Serena non ce la fece a poche ore dalla nascita.

–> Leggi anche Dayane Mello, il messaggio a sua figlia Sofia: “Lucas è andato in cielo”

Il cantautore bolognese porta dentro di se questo dramma personale che gli ha cambiato la vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi e la prima moglie sono stati sposati dal 1966 al 1979. La scomparsa dopo il parto della piccola Serena ha cambiato il loro rapporto. Che è andato avanti per qualche anno, anche dopo l’arrivo dei figli Marianna e Marco. Ma il dolore forte per quella morte ha probabilmente portato alla fine della loro storia. Per i genitori non è mai facile sopravvivere ai figli, anche se in questo caso parliamo di una scomparsa di un neonato. Il cantautore bolognese spesso parla di questo dolore che non lo ha mai abbandonato nel corso degli anni.

–> Leggi anche Il cantante mascherato: indizi su Giraffa e Lupo svelati da Simone Di Pasquale

Nemmeno dopo anni e dopo il secondo matrimonio con Anna Dan arrivato nel 2004. I due hanno avuto anche un figlio, Pietro nel 1997. Ma dentro di se il forte dolore per quella perdita non è mai stato superato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *