Il cantante mascherato: indizi su Giraffa e Lupo svelati da Simone Di Pasquale

Il cantante mascherato: i due ispettori Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno formulato esposto le loro idee su alcuni personaggi del programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Di Pasquale (@simone_di_pasquale)

Il programma di Milly Carlucci è arrivato alla seconda edizione, con delle novità importanti nel corso di questa stagione che si presenta ricca di colpi di scena e di emozioni. Siamo ancora agli inizi, ma le premesse sono ottime. La partecipazione al programma anche di Caterina Balivo ha dato un tocco di novità, con tanti fan della conduttrice napoletana che hanno apprezzato la sua partecipazione nelle vesti di giurata. Ma le novità non finiscono qui. Infatti il regolamento prevede delle sorprese sin da queste prime puntate.

–> Leggi anche Dayane Mello, il messaggio a sua figlia Sofia:”Lucas è andato in cielo”

Prima di tutto c’è da segnalare quella sugli ispettori. Parliamo di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira che hanno il compito di compiere le ‘indagini’ ed allo stesso tempo possono svelare a tutti quello che hanno scoperto sui vari personaggi in gara. In una diretta Instagram l’ispettore Di Pasquale ha voluto svelare alcune sue sensazioni. Partendo dalla Pecorella che secondo lui nasconde l’identità di Francesca Fialdini. Siamo alle prime ipotesi, ma gli ispettori già sembrano avere delle idee chiare.

Gli ispettori cominciano a segnalare degli indizi ben precisi sulle identità dei personaggi in gara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Di Pasquale (@simone_di_pasquale)

Il cantante Mascherato sta riscuotendo un grande successo anche in questa seconda edizione. Anche grazie alla nuova formula che prevede delle anticipazioni svelate dagli ispettori. Che in queste ore si sono lasciati andare in alcune ipotesi su dei personaggi in gara. Sulla Giraffa Simone Di Pasquale non si è sbilanciato su un nome, ma ha lasciato solo degli indizi. Affermando che si tratta di una persona bassa di statura, ma non si tratta di Katia Ricciarelli.

–> Leggi anche Monica Bellucci, new hair style per la più bella del “reame” – FOTO

Poi è la volta di Sara Di Vaira che ha fatto delle considerazioni sulla figura del Lupo: “Ho delle idee molto chiare, ma non vi anticipo nulla. Venerdì scoprirete”. Sull’orsetto i due non hanno dubbi sul fatto che si tratti di uno sportivo in base alle performance che fa. Non ci resta che seguire la puntata di venerdì prossimo e scoprire ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *