Avete mai visto Justine Mattera da ragazzina? Per i fan oggi è molto più sexy – FOTO

Justine Mattera da ragazzina, la foto che torna indietro nel tempo. La bellezza resta ma i follower la preferiscono oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Justine Mattera resta per tutti la Marilyn Monroe italiana che ha conquistato il pubblico di casa nostra e il compianto Paolo Limiti che l’ha voluta prima come sua valletta e poi l’ha scelta anche nella vita privata come compagna e moglie.

Justine è per tutti l’americana che ha scelto l’Italia per vivere, colei che era venuta nel nostro Paese per studiare e che non è andata più via perché se ne è innamorata follemente. E sono tantissimi ormai gli anni che vive nel Bel Paese, lontani quelli del matrimonio poi finito con il presentatore, presenti quelli che vive con la sua attuale famiglia, il marito e i suoi due figli.

La vediamo un po’ meno in tv ma super presente sui social con tantissime foto al cardioplasma che un giorno sì e l’altro pure bloccano Instagram per alto tasso di erotismo.

Ma lei non ha dimenticato affatto gli anni in America e la sua terra adottiva. L’avete mai vista com’era da ragazzina? C’è una foto che ce la mostra e il risultato è superlativo.

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci, new hair style per la più bella del “reame” – FOTO

Justine Mattera da ragazzina, i fan la preferiscono oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Sempre biondissima e un fisico perfetto, da fare invidia, come quello che si mantiene uguale anche oggi del resto. È così che Justine Mattera era da ragazzina. Ce lo mostra in una magnifica foto ricordo che ha da poco pubblicato sui social.

Uno scatto che risale agli anni vissuti in America, all’Università di Stanford, bella, fresca e solare insieme ad i suoi amici. La Mattera lo ha scelto per augurare buon compleanno ad una sua amica pescando dalla scatola dei ricordi. La sua bellezza, il suo portamento, il suo fisico si riconoscono a prima vista.

LEGGI ANCHE –> Sonia Sghairi, scatto panoramico con vestito rosa aderente: un sogno – FOTO

Capelli biondi e ricci, occhiali scuri, costume intero super attillato e molto particolare e uno short. I suoi fan a gran voce l’applaudono per la sua bellezza ma molti sottolineano come preferiscono la Justine di oggi. “Eri bella, ma se posso permettermi oggi sei più sexy e forse più consapevolmente affascinante🌹” scrive un utente e come lui moltissimi altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *