Diletta Leotta, mamma e nonna: quando la bellezza è nel DNA

Diletta Leotta posta foto con sua mamma e sua nonna e la domanda sorge spontanea: la bellezza può esser ereditaria? In questo caso pare proprio di sì.

Diletta Leotta
Foto da Instagram @dilettaleotta

Che lei fosse una vera e propria bomba sexy era chiaro a tutti ma che la sua fosse solo l’ultima generazione di una dinastia di icone di bellezza femminile forse ci era sfuggito.

Stiamo parlando di Diletta Leotta, volto del calcio di DAZN e vera e propria sex symbol del momento.

Proprio la conduttrice aveva postato qualche tempo fa sul suo profilo Instagram una foto con nonna e mamma, tutte e tre di bianco vestite e tutte e tre semplicemente mozzafiato.

La bellezza sembra propio un fattore ereditario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker, le figlie sono tutte il suo clone: la foto non lascia dubbi

Diletta Leotta bella come mamma e nonna

Diletta Leotta mamma e nonna
Foto da Instagram @dilettaleotta

Lo scatto è stato realizzato per pubblicizzare YouthMilano, la prima linea di skin care realizzato da un chirurgo plastico, un’immagine che dunque doveva parlare di eterna bellezza e giovinezza. L’obbiettivo ci sembra pienamente raggiunto, tanto che in molti sotto il post chiedono se anche la bellissima mamma di Diletta Leotta ha un profilo Instagram da seguire.

Le donne si assomigliano in modo notevole: capelli biondi, incanto luminoso, sguardo intenso e sorriso che conquista. Dettagli che, a quanto pare in questa famiglia si trasmettono di generazione in generazione creando una vera e propria dinastia di bellezze. Una ricetta magica i cui ingredienti colpiscono lo spettatore.

Ofelia Castorina, così si chiama la mamma della bellissima Diletta Leotta, è da parte sua divenuta così popolarissima sul web: i fan della presentatrice non potevano certo lasciarsi sfuggire questa bellezza e così hanno cercato sempre più informazioni sulla signora, divenuta famosa se non quanto la figlia poco meno.

nonna Leotta
Foto da Twitter @Cabbot_

E la nonna? Lei ci ha fatto tutti sorridere seduta tra il pubblico di Sanremo quando la nipote aveva avuto il privilegio di calcarne il palcoscenico.

Dietro il suo sguardo orgoglioso si vedeva una donna di assoluto fascino, proprio come mamma e figlia.

Che dire, buon sangue non mente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *