Perla Borghini, giochi pericolosi: la influencer si scopre tutta FOTO

Da Perla Borghini arrivano solo cose meravigliose. Scatto dopo scatto, clip dopo clip, la giovanissima toscana ci ha fatto innamorare tutti quanti di lei.

Perla Borghini Baby Xla Instagram
I post magnifici di Perla Borghini Baby aka Xla su Instagram Foto dal web

L’esercito di influencer e di starlette su Instagram ha accolto anche Perla Borghini tra le proprie fila. E lei di cartucce da sparare in proprio favore nella lotta per imporsi e per diventare famosa ne ha eccome. La ragazza è foriera di un prototipo di bellezza che piace sempre. Lei oscilla tra il moro ed il castano, non disdegnando altre tinte. Col ventre pianto, i fianchi perfetti e delle curve decisamente ‘giuste’ e splendidamente proporzionate, ecco che la giovane fa proseliti. Il tutto grazie anche alla limpidezza del suo viso.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini, la provocazione: “Non hai alibi per non guardarmi”

Occhi dallo sguardo profondo, labbra fatte apposta per sorridere anche quando lei non sorride, alla fine è impossibile staccarle gli occhi di dosso. Su Instagram i complimenti dei suoi followers fioccano come la neve sulle Alpi. Cosa sappiamo di lei? Che è toscana, originaria di Carrara, e che ha tentato la strada della notorietà prendendo parte ad alcuni casting.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini, il tanga estremo è un filo di spago – FOTO

Perla Borghini, una bellezza da far perdere la testa

Ma per una bellissima e giovanissima come lei, la via maestra da seguire è rappresentata dai social. Difatti le collaborazioni iniziano a diventare sempre di più e sempre più importanti, su questo non c’è dubbio. Tanti uomini ma anche diverse donne le lasciano spesso diversi messaggi nei quali la ammirano per la bellezza che sa emanare. Lei ha svelato che per essere così rasente la perfezione è abituata ad allenarsi.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, profilo mozzafiato | Bellezza senza tempo | Unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XLA (@perlab0rghini)

Un esercizio continuo, per quanto faticoso possa essere, alla fine porta a dei risultati come questo. La Borghini non è presente soltanto su Instagram ma anche su TikTok ed è nota anche con lo pseudonimo di ‘Baby Xla‘. Di sicuro ne sentiremo ancora parlare. Intanto possiamo goderci i tanti scatti effettuati in particolar modo davanti allo specchio. Selfie dopo selfie – spesso in intimo od in costume – non c’è modo migliore in cui far posare i nostri sguardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *