Sonia Sghairi, scatto panoramico con vestito rosa aderente: un sogno – FOTO

Sonia Sghairi sfoggia un fisico “panoramico” sulla balconata dei sogni. Bellezza seducente e incandescente: fan in delirio incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Sghairi (@soniasghairi)

Il nome di Sonia Sghairi è salito in “cattedra” nelle ultime ore, sui social network e in particolare su Instagram, dove la bellissima web influencer ha prodotto l’ennesima “scarica” di likes. Non sappiamo granchè sul profilo personale di Sonia, se non che proviene da una famiglia metà italiana e metà tunisina.

Inoltre ama moltissimo, viaggiare e scoprire nuovi mondi e realtà che sin dall’adolescenza l’hanno affascinata. Sonia è una personalità forte e di carattere, che preferisce “sposare” le tradizioni e i costumi di borghi e città marittime. Per questo ha sempre avuto un “debole” per due metropoli, come Napoli e Rio De Janiero.

Due poli opposti a livello geografico, ma molto simili sotto certi aspetti. La potete anche chiamare web influencer napoletana, lei non si offenderà di certo e se volete scoprire qualcosa in più di lei, andate a visitarla sul suo profilo Instagram: siamo certi che non ve ne pentirete!

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini, la provocazione: “Non hai alibi per non guardarmi”

Sonia Sghairi, lo scatto sulla “balconata” più bella del mondo: “Nella mia città che amo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Sghairi (@soniasghairi)

Lasciatela sognare e lei farà lo stesso con voi! Sonia Sghairi ha preso confidenza con i luoghi più caratteristici e panoramici che ha sempre sognato di visitare. Tra questi, Rio De Janeiro e soprattutto Napoli, attratta dal profumo della pizza e del mare.

La web influencer italo-tunisina ha conquistato i cittadini partenopei in pochi scatti. Dapprima mostrando ogni angolo mozzafiato, “della città che amo”, poi sfoggiando primissimi piani di sensuali e seducenti. La ragazza dai “riccioli” castani dimostra un fisico all’altezza della situazione, ornato di forme incontenibili  a destra e “manca”.

Per l’ultimo scatto mozzafiato, vi è una “dedica” panoramica alla città di Napoli, mentre Sonia conquista il “colle” più alto della città con una bellezza devastante.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Carcano, in reggiseno e dècollète “bollente”: sempre più bella – FOTO

Il vestitino rosa cortissimo e aderente della sexy influencer non riesce a trattenere l'”impeto” delle curve, mentre i fan attivano il “fermo immagine” su un fascino statuario e tipico delle modelle più glamour del mondo dello spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *