Albano e Romina, amore senza tempo: le FOTO commoventi del matrimonio

Il matrimonio tra Albano e Romina ha fatto epoca: le immagini della consacrazione di una storia d’amore che commuovono ancora oggi

Albano e Romina matrimonio
Albano e Romina al loro matrimonio (screen shot Youtube)

Per molti anni, la storia d’amore di Albano Carrisi e Romina Power è stata quella ideale, quella che tutti sognavano. Parliamo di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, quella tra i due attori e cantanti, conosciutisi giovanissimi sul set di ‘Nel sole’, del 1967, uno dei ‘musicarelli’ che tanto andavano in voga nell’Italia in cui sono cresciuti i nostri genitori. Da lì all’altare il passo fu piuttosto breve. Nel 1970 i due si sposarono, in un matrimonio che ha fatto davvero epoca.

LEGGI ANCHE —–> Romina Power racconta il lutto devastante che l’ha colpita: “Era vita pura”

Albano e Romina, le immagini del matrimonio accendono i ricordi dei fan: una storia d’amore ideale

Non molti, probabilmente, hanno però visto le immagini di quel matrimonio. Quel 26 luglio fu davvero una giornata indimenticabile, celebrata dalle immagini raccolte da alcuni dei fan in un video su Youtube che vi proponiamo qui. Sono in moltissimi a seguire con affetto i due, sebbene da tempo la vita li abbia separati portandoli su strade diverse. Ci sono diverse pagine Instagram, per esempio, dedicate alla loro lunga storia d’amore, con contributi foto e video della coppia, sia nella vita privata in famiglia che nelle loro apparizioni televisive.

LEGGI ANCHE —–> Ylenia Carrisi, di chi era quel corpo? “Violentata ed uccisa nello scantinato”

Le immagini del loro matrimonio sono il trionfo di chi crede nell’amore puro, incondizionato, eterno. Impossibile non lasciarsi coinvolgere da come i due neo sposi di guardano, una felicità che traspare dai loro occhi in maniera assai visibile. Un rapporto talmente profondo da essere rimasto, sotto forma di grande amicizia e stima, nonostante la separazione, avvenuta nel 1999. Molti, più volte, hanno ipotizzato e sperato in una riconciliazione anche sentimentale che però non c’è mai stata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *