Andrea Roncato: “potrei denunciarli”. La minaccia dell’attore

Andrea Roncato minaccia di denunciare il GF Vip. L’attore sottolinea che hanno fatto vedere solo una parte dell’intervista a Stefania Orlando

Barbara D'Urso Andrea Roncato GF
Barbara D’Urso (dal web)

Andrea Roncato torna a parlare di quanto è successo sul settimanale Nuovo. L’attore precisa che non si sarebbe aspettato mai una domanda così scomoda dalla conduttrice Barbara D’Urso. Ma l’accaduto che lo ha infastidito maggiormente è avvenuto al GF Vip. Stando alle sue parole, il programma avrebbe mostrato alla sua ex moglie Stefania Orlando solo una parte della sua intervista, quella in cui sostiene che la loro storia d’amore sia finita per colpa di lei che aveva un altro uomo. Da quel momento in poi, Andrea Roncato è stato attaccato ripetutamente dai fan di Stefania, uno dei personaggi più amati del reality. Le parole del suo ex marito, avevano colpito così tanto la gieffina, che aveva pensato addirittura di abbandonare il gioco. Andrea Roncato però torna a fare chiarezza sull’accaduto.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi provoca il web: completamente senza veli tra le lenzuola  FOTO

Andrea Roncato si scaglia contro il GF e la D’Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando – FANPAGE♥️ (@stefaniaorlando.queen)

Anche se Andrea Roncato si è scusato pubblicamente per le cose dette durante Pomeriggio Cinque, l’attore ha voluto chiarire meglio la situazione approfittando dello spazio che gli è stato concesso dal direttore Riccardo Signoretti del settimanale Nuovo. Nell’intervista sostiene che non si aspettava una domanda del genere dalla conduttrice perché era andato li per parlare della sua carriera e non certo della sua ex moglie Stefania Orlando. Preso alla sprovvista, Roncato risponde che la loro relazione termina dopo che lei aveva trovato un altro uomo, ma aggiunge anche che non era stato un bravo marito e quindi non gliene faceva una colpa. Andrea Roncato e la sua attuale moglie Nicole vengono attaccati pesantemente sui social dopo la clip andata in diretta in prima serata che ha molto scosso Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, il grave incidente lascia i fan senza parole

Così, l’attore attacca pesantemente il GF, sostenendo che quest’ultimo non dovrebbe squalificare un concorrente per una parola detta sulla violenza perché il loro pubblico è composto principalmente da bulli. Se pur con toni pacati, non tardano ad arrivare delle parole anche nei confronti di Simone Gianlorenzi, l’attuale marito di Stefania Orlando: “Lui sarà pure una brava persona, però si sta dando parecchio da fare per istigare tutti i loro fan a offendere me e mia moglie Nicole”. La cosa risulta essere molto strana perché il musicista ha invece sostenuto di aver avuto una conversazione pacifica con Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *