Benedetta Rossi, il grave incidente lascia i fan senza parole

Qualcuno non è riuscito proprio a perdonare l’errore ineccepibile della più famosa cuoca, Benedetta Rossi: “Vi spiego perchè l’ho fatto…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Celebre per essere una delle cuoche più simpatiche ed esperte della tv nazionale, Benedetta Rossi non si risparmia mai nel “deliziare” il pubblico, in tutto e per tutto. I video su Youtube con ricettacoli e utensili da cucina alla mano sono diventati ormai virali ed hanno acquisito una certa importanza, durante gli anni.

Oggi Benedetta è la cuoca più selezionata e seguita dagli italiani. Si tratta di una “mano” esperta che potrebbe fare al caso nostro, quando siamo incerti su cosa pranzare o cenare il giorno seguente. E’ sempre un piacere per i fan ammirare il talento “cristallino” della Rossi, che sembra davvero un “robot” perfetto, in fase di preparazione o ai fornelli.

Ed invece, come ci insegna la vita, anche i più grandi possono sbagliare e l’esperta di cucina, tutta “brufoli e simpatia” stavolta ci ha davvero lasciato perplessi

LEGGI ANCHE —–> Mara Venier: nessun addio alla tv e a “Domenica In”

Benedetta Rossi, il talento non è tutto. Secondo voi doveva farlo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

La sorridente e simpatica artista della cucina, Benedetta Rossi è salita in “cattedra” grazie alle “maestrie” culinarie tra cibi prelibati e scambi di opinioni, con il pubblico interessato. Quando parla l’esperta, chiunque si ferma per un attimo, per ascoltarla. Perchè i consigli su come comportarsi su certi aspetti non sono mai banali e vanno presi certamente come esempio.

Proprio gli utenti web più concentrati e attenti ad ogni singola mossa della Rossi hanno rilevato in lei un errore imperdonabile. E’ vero che anche i “Big” sbagliano, ma per molti la simpaticissima cuoca di casa “non doveva proprio farlo…”. Questo è uno dei commenti denigratori che circolano sulla sua pagina Instagram, dopo aver esternato consigli su come fare il nocino.

Conosciuto come uno dei liquori più digestivi, presenti nelle case degli italiani, questa bevanda vien fatta con il frutto delle noci. Secondo alcuni esperti in biologia alimentare e delle coltivazioni, quest’ultimo è necessario raccoglierlo non prima della fine del mese di Giugno.

LEGGI ANCHE —–> La malattia di Alessandra Celentano: “Non guarirò mai”

Chissà se la simpaticissima cuoca avrà pensato se avessero o meno ragione i suoi fan? Nel frattempo arriva la spiegazione sul perchè le avesse raccolte prima, in quanto “risultavano troppo dure e ho fatto fatica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *