In biancoceleste la quinta puntata di “C’è posta per te”

La quinta puntata del programma strappalacrime più seguito del sabato sera si apre nuovamente al mondo del pallone. Ospiti d’eccezione di C’è posta per te, il famoso attaccante biancoceleste  e la moglie 

Ciro Immobile e Jessica Melena
L’attaccante della Lazio Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena (Getty Images)

Postini muniti di missiva che, attraversando le città italiane, vanno a caccia di parenti, amici, improbabili ex amanti, coniugi, per consegnare nelle loro mani un invito nel salotto più famoso del sabato sera. Questo il simbolo di C’è posta per te, che con con le sue ventiquattro edizioni all’attivo è il people show più longevo della televisione italiana. Nel tempo si sono susseguiti attori, star internazionali vip e persone comuni, ma da qualche tempo la conduttrice Maria De Filippi ha aperto le porte del proprio programma anche a calciatori e amanti del pallone. La scorsa puntata c’è stata la consegna della busta nelle mani del giocatore della Roma Nicolò Zanilo, ospite assieme alla madre. Domani, 6 febbraio, sarà invece la volta dell’attaccante della Lazio e della Nazionale italiana Ciro Immobile, accompagnato dalla bella moglie Jessica Melena. A darne notizia la stessa donna, con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier ancora in Tv: nessun addio a “Domenica In”

Il calciatore biancoceleste ospite nel salotto di “C’è Posta per te” 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Storie sospese, pezzi di vita da recuperare, relazioni infrante, ma anche sentiti ringraziamenti, persone da omaggiare. Il format di C’è Posta per te è da anni campione di incassi del sabato sera per la capacità di emozionare e far sorridere.  Il programma è stato ideato da Maria De Filippi, che riveste anche il ruolo di conduttrice “illuminata” per la capacità di ricucire, con garbo e pazienza, le storie dei propri ospiti, dando a molti una seconda opportunità. Di crescere e, forse, ricredersi.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, lo smaschera: il rischio della denuncia

La partecipazione dell’attaccante napoletano, classe 90 e tra i migliori della sua generazione, e della moglie Jessica stupisce per riservatezza che da sempre caratterizza la coppia, anche se per loro C’è posta per te non costituisce una novità. Un anno fa la coppia era stata chiamata per dare supporto ad una donna che tentava disperatamente di sanare il rapporto con la figlia. Non resta che aspettare la quinta puntata e sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire quali novità attendono il calciatore laziale. Ospite attesissimo anche l’attore, conduttore e regista Claudio Amendola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *