Can Yaman e Diletta Leotta è ufficiale: arriva la prima foto di coppia

Can Yaman e Diletta Leotta escono allo scoperto via social e si presentano al mondo: loro sono una vera “coppia pericolosa”.

Leotta can Yaman
Collage di foto da Iasntagra @dilettaleotta @canyaman

Nel mondo del gossip, si sa, spesso ad esser più discusse sono le coppie “non coppie”, quelle la cui love story non viene ufficializzata e che restano dunque avvolte in un velo di intrigante mistero.

Questo pare esser proprio il caso di Can Yaman e Diletta Leotta.

Il volto di DAZN e  l’attore turco oggi sulla cresta dell’onda sono infatti da tempo oggetto di un finto chiacchiericcio. Lasciato il suo bel pugile Diletta Leotta pare avrebbe ritrovato l’amore proprio con il sex symbol del momento.

Fantasia o realtà? Una foto ora potrebbe fungere a fugare tutti i dubbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta prima e dopo: forse non la ricordavate così

Can Yaman e Diletta Leotta: la prima foto

Una foto comparsa sul profilo Instagram di Can Yaman e accompagnata da una semplicissima didascalia:

“Coppia pericolosa 🩸

@dilettaleotta 🌺”

Con queste poche parole cade l’ultimo velo di mistero che aleggiava ancora attorno alla neonata coppia. O almeno così sosterrebbero in molti, pronti già a identificare lo scatto come il primo ricordo ufficiale di una nuova coppia.

Leotta yaman
Foto da Instagram @canyaman

Nessuna foto compare però ancora sul profilo della giornalista siciliana che oramai, a livello social, tace da un po’.

I due comunque appaiono veramente felici mentre, a quanto pare, si esercitano al bersaglio con pistola e tanto di cuffie insonorizzanti.

a dirla tutta però dobbiamo ammettere che i due stanno lavorando insieme alla seconda stagione del reality targato Amazon Prime Celebrity Hunter. Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero difatti due presunti ricercati della serie Tv e chissà dunque che la parola “coppia” non si riferisca più al progetto lavorativo che alla vita privata dei due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta, Can Yaman dov’è? Quella mano sulla coscia che .. – FOTO

Voi che cosa ne pensate? Le voci su questo presunto flirt oramai si rincorrono sempre più insistenti. Per fare chiarezza forse servirebbe qualche intervento dei diretti interessati e chissà che non sia arrivato proprio con questa foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *